| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corsa e la densità ossea

    Running è efficace per migliorare la salute e la resistenza cardiovascolare, ma i suoi benefici si estendono anche alle ossa. Aiuta a prevenire la perdita ossea densità che può provocare osteoporosi, una malattia che può causare fragilità ossea alla frattura. E 'importante capire come si può lavorare in esecuzione nel vostro programma di fitness al fine di migliorare la densità ossea, e cosa aspettarsi da iniziare una routine in esecuzione. Vantaggi

    Qualsiasi esercizio che rende i muscoli lavorano contro la gravità è considerato un costante esercizio fisico, e questi tipi di esercizi aiutano a costruire la densità ossea. Secondo l'Università di Arizona Costruttori Bone, peso-cuscinetto esercizi sono efficaci per migliorare la densità ossea, perché le ossa sono costruiti quando tirato su dal muscolo. Uno studio del 1992 presso il Dipartimento di Reumatologia presso l'University Hospital in Svizzera, ha scoperto che la perdita ossea è stata più pronunciata nei corridori che hanno diminuito i loro abitudini in esecuzione su un periodo di cinque anni, e che l'esecuzione può ridurre la perdita di densità ossea che si verifica con l'età.

    Getting Started

    Per prevenire la perdita di densità ossea nel corso della vita, è meglio per costruire la densità ossea prima di 30 anni di età, secondo l'Università di Arizona Costruttori Bone. Rivista "fitness" raccomanda partire da eseguire per 20 minuti alla volta tre volte alla settimana, e aumentando gradualmente la durata e la frequenza delle tue corse. Assicurarsi di aggiungere un periodo di riscaldamento e raffreddamento di camminare di buon passo per evitare lesioni.
    Varietà

    dell'Università dell'Arizona Bone Costruttori indica che la densità ossea vedrà il miglioramento più se si include diversi esercizi in carico nella vostra routine. Oltre a eseguire, è anche possibile sollevare pesi e partecipare ad attività come il trekking o ballare al fine di costruire la densità ossea.
    Raccomandazioni

    Anche se l'esecuzione è un versatile esercitare, indipendentemente dall'età o livello di forma fisica, essere sicuri di parlare con il medico prima di iniziare un programma in esecuzione regolare per assicurarsi che sia la migliore opzione di idoneità per la vostra situazione di salute. Si consiglia in particolare di consultare il medico se si sta già sperimentando la perdita di densità ossea, in modo da assicurarsi di non mettersi a rischio di lesioni completando esercizi in carico.