| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esecuzione di esercizi per la resistenza

    Per i corridori, la resistenza è uno degli elementi più importanti della performance. Che tu sia un corridore inizio o un veterano sul marciapiede, è necessario l'endurance per arrivare alla fine della corsa. Mentre la resistenza è qualcosa che si costruirà nel tempo con corse regolari, ci sono altri modi per aumentare la vostra resistenza. Incorporando le altre forme di esercizio nella vostra routine di fitness può aumentare la vostra capacità di resistenza che fa per te più a lungo e avere un impatto positivo sul rendimento complessivo. Interval Training

    Secondo ShapeFit.com, uno dei più grandi errori che un corridore può fare è sempre la formazione con lo stesso ritmo. Aderente alla stessa velocità effettivamente ostacolare le prestazioni, ma si può mescolare in su - e aumentare la vostra resistenza - facendo l'interval training. Interval training è un programma che alterna ad alta e bassa intensità di attività, che aumenta la frequenza cardiaca e quindi permette un periodo di riposo in modo che il corpo può recuperare. Per i corridori, questo potrebbe significare in esecuzione ad un ritmo più veloce di quello che siete abituati a per un minuto, poi rallentando a un jogging o camminare per alcuni minuti prima di aumentare nuovamente la velocità. È anche possibile fare allenamenti a intervalli mescolando esercizio cardio con l'allenamento della forza a casa o in palestra.
    Pliometria

    Pliometria, a volte indicato come saltare formazione, si basa su movimenti esplosivi per costruire la resistenza e la velocità. Questi esercizi possono anche aiutare allungare la falcata e migliorare la gamma di movimento nelle caviglie. Mentre gran parte della pliometria è centrata intorno salto, ci sono altre attività, come sprint alti al ginocchio, che avranno gli stessi risultati. Trascorrere del tempo a fare corda per saltare, saltare trapani e uno e luppolo a due gambe può avere un impatto drammatico sulla vostra capacità di resistenza e le prestazioni complessive in esecuzione.
    Yoga

    Lo Yoga ha dimostrato di aumentare la resistenza, e non solo in senso fisico - può anche aiutare la vostra resistenza mentale, che può essere altrettanto importante, soprattutto se si sta eseguendo lunghe distanze. Poiché gran parte di un allenamento yoga si concentra sulla respirazione, partecipando a questa attività può migliorare il vostro sistema respiratorio, migliorando la capacità polmonare e la gamma di movimento nel vostro core. Yoga regolare contribuirà anche alla flessibilità e la forza muscolare, oltre che migliorato la concentrazione e la conservazione dell'energia. Pose che può essere particolarmente utile per i corridori comprendono l'angolo laterale posa, rivolta verso l'alto Dog posa, posa di cammello e la barca posa.
    Nucleo allenamenti

    corridori di successo anche bisogno ad avere forti nuclei. Perché i muscoli del core - gli addominali, schiena e muscoli pelvici - contribuire a stabilizzare durante una corsa, questi gruppi muscolari devono essere esercitate per aumentare e mantenere la forza. In questo modo si riduce il rischio di lesioni, mentre la costruzione di forza e resistenza nel vostro core. Ci sono diverse variazioni sul crunch tradizionale che si rivolgerà queste aree di beneficiare prestazioni durante la corsa. Per la resistenza muscolare, prova a incorporare affondo e scricchiolii in movimento. Scricchiolii Lunge funzionano esattamente come suonano - si fa un affondo, ma mantenere il vostro nucleo serrato e il culo nascosto in per lavorare gli addominali. Scricchiolii Moving sono simili, con alternanza di pranzi gamba e stretto abs, ma dopo un paio di ripetizioni di questo, è contratto e rilasciare gli addominali, mentre facendo una corsa facile.