| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può Jogging Masterizzare Off maniglie dell'amore?

    E 'facile nascondere un paio di piccolo maniglie dell'amore sotto i vestiti, ma se questi bit fastidiosi di grasso intorno alla vita continuano a crescere, presto troverete voi stessi di soluzioni guardaroba. Chiudere la porta al vostro armadio, aprire la porta di casa e la testa fuori per una corsetta. Jogging è un modo efficace per bruciare il grasso in tutto il corpo e, infine, sbarazzarsi del vostro maniglie dell'amore. Spot Reduction Mito

    bruciare i grassi sarebbe più semplice se si potesse specificamente indirizzare i depositi di grasso in alcune parti del corpo - ma al contrario di quanto si potrebbe sentire su spot di fitness, è impossibile farlo. Questa teoria, nota come la riduzione spot, è un mito perdita di grasso che la CNN chiama un mito che non andrà via. L'American Council on Exercise rapporti che l'esercizio sarà bruciare il grasso in tutto il corpo, piuttosto che nella zona in cui ci si concentra.
    Calorie Deficit

    Un metodo semplice di perdere il vostro maniglie dell'amore è quello di creare un deficit calorico, che è, bruciare più calorie che si consumano ogni giorno. La creazione di un deficit calorico di 3500 calorie risultati in 1 chilo di grasso bruciato. Jogging è un esercizio efficace che aiuta a bruciare calorie rapidamente per raggiungere questo deficit. Harvard Medical School osserva che correre ad una velocità di 5 mph per 30 minuti aiutare una persona 185-pound bruciare 355 calorie. Se la stessa persona in grado di sostenere un ritmo di 6 mph per 30 minuti, che sarà lui a bruciare 444 calorie.

    Considerazioni jogging

    Ognuno jogging in un po ' velocità diversa a seconda della loro resistenza, peso e atletismo. In un articolo su BBC Sport, correndo coach Mike Antoniades consiglia di fare jogging tecnicamente si verifica fino a 6 mph. Quando si sta spostando velocemente, si sta eseguendo, quando si è in movimento molto più lento, si sta camminando. Se si dispone di dolore articolare, Antoniades raccomanda una camminata veloce al posto di una corsa, come l'impatto di camminare è minore l'impatto di jogging.
    Jogging Importo

    importo di fare jogging dovrete fare per bruciare il vostro amore maniglie dipende da diversi fattori, tra cui la quantità di depositi di grasso in tutto il corpo. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda un minimo di 150 minuti di esercizio aerobico a settimana per gli adulti, ma se si desidera ricevere maggiori benefici dell'esercizio fisico, alzare la quantità di esercizio a 300 minuti a settimana. Stendere i 300 minuti per tutta la settimana per evitare di sforzare il tuo corpo.