| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Correre nel vostro 30s

    Le tue '30 sono un periodo pieno della vita, come le famiglie crescono, carriere emergono e cambiamento corpi. Fisicamente, uomini e donne hanno la forza di picco nel corso di questo decennio, che può aiutarli a diventare più veloce, i corridori più forti. Approfittando del decennio e dei suoi benefici e imparando a superare le sue sfide, è possibile sviluppare le capacità e raggiungere i tuoi obiettivi in ​​esecuzione. Corpo Forza

    L'età media dei maratoneti negli Stati Uniti è 38. Con la naturale forza in esecuzione del vostro corpo al suo massimo, è possibile accedere più miglia in tempi più rapidi, il che rende un momento ideale per partecipare a gare su strada o cercare il vostro primo 26.2 prima del declino relativo all'età del muscolo imposta in corso vostro 40s. È possibile sfruttare ulteriormente la situazione, impegnandosi in allenamento per la forza, che può coltivare sia la velocità e la resistenza e consentono di evitare infortuni.
    Gravidanza

    Molte donne nel loro 30s o avere figli o si apprestano a mettere su famiglia. Tornando a correre dopo la gravidanza comporta pazienza e un lento ritorno alla strada. Anche se si lavora fuori per tutta la durata, il tuo corpo ha ancora bisogno di tempo per recuperare. Durante il vostro due settimane prima post-parto, iniziare a fare esercizi per rafforzare i fianchi e muscoli del core. Prendere lente passeggiate durante quel periodo e gradualmente iniziare a costruire il vostro livello di attività. Inizia attraversare la formazione a 4 settimane con una forma ellittica o in bicicletta e iniziare a fare luce corrente /passeggiate a 6 a 8 settimane. Dopo 8 settimane, iniziare a ricostruire la vostra base di endurance con corse di 20 minuti e ascoltare il proprio corpo per determinare quanto velocemente si aumenta il chilometraggio.
    Mental Capacity

    La vostra capacità cognitive raggiunge il suo picco nei vostri anni '30 e '40, che può aiutare a superare le sfide mentali di distanza in esecuzione e di formazione. Le insidie ​​come la noia, la stanchezza e il mentale "muro" dei long run e razze peste corridori, ma con una mente 30 anni, si sono maggiormente in grado di rimanere concentrati e di completare la corsa. Approfitta della situazione fissando obiettivi alti in esecuzione durante i 30 anni e di utilizzare strategie mentali come mantra ripetuti, distrazione e visualizzazione per completare la vostra.
    Schedule

    allenamenti Molti gli uomini e le donne nel loro 30s equilibrio carriera e famiglia, che rende la formazione di una sfida. Per mantenere il vostro programma in esecuzione con i bambini, reclutare l'aiuto del vostro coniuge, amici o assunti lavoratori per l'infanzia che possono guardarli mentre siete fuori o investire in un passeggino correre e prendere i vostri bambini lungo. Quando si tratta di vostra carriera, approfittare di tutte le opportunità sul posto di lavoro offre per il fitness come ad esempio le pause pranzo estesi o strutture di allenamento aziendali. Sia con la famiglia e la carriera, pianificare le tue corse, come gli appuntamenti sul calendario e tenerli come se si trattasse di un medico o visita dentista.