| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Raccomandato 100 metri sprint Allenamenti

    Se si desidera sviluppare un regime ben arrotondati sprint allenamento, non è così semplice come allacciarsi le scarpe da ginnastica e andare all-out in pista. Lo sprint è un esercizio intenso che richiede forza fisica, resistenza e tecnica. Per ottenere il massimo dal vostro allenamento sprint, si dovrebbe sviluppare una routine, con ogni allenamento orientata verso uno specifico aspetto dei vostri scatti. Dinamico Warm-Up

    Il riscaldamento correttamente può ridurre al minimo il rischio di lesioni da fornitura di sangue ai muscoli, aumentando la frequenza cardiaca e la preparazione per i rigori di uno sprint. Si dovrebbe prendere in considerazione il vostro dinamica warm-up di un allenamento in sé. Sprint è intenso, quindi richiede un intenso riscaldamento. Dopo una corsa leggera per un massimo di 5 minuti, eseguire una serie di esercizi per passare con i movimenti. Fitness modello Obi Obadike raccomanda l'esecuzione di tre serie ognuna delle esercitazioni, come l'elevata ginocchia, piedi veloci, calci di testa e di delimitazione, su una distanza di 40 metri.
    Diritta e curva Intervalli

    Quando sei pronto a scendere in pista e tirare fuori tutte le fermate, alternando sprint i rettilinei e jogging le curve su una pista di 400 metri è un ottimo modo per sfidare la vostra soglia anaerobica. È possibile scalare l'allenamento a seconda del vostro livello di fitness. Quanto più ci si allena, più giri sarete in grado di fare. Per risparmiare energia, non superare il 70 per cento della velocità massima durante i rettilinei.
    Tecnica Allenamenti

    sprint con tecnica corretta vi permetterà di tagliare giù il tempo di esecuzione e aumentare i benefici fisici che si ottiene fuori dell'esercizio. Separare i tuoi scatti in tre fasi, tra cui la fase di avvio, fase di accelerazione e velocità massima di fase vi permetterà di abbattere la vostra tecnica sezione per sezione e progettare i vostri allenamenti di conseguenza. Per misurare i progressi nella fase di avvio, ridurre la distanza di 20 metri e cercare di ridurre il vostro tempo. Per la fase di accelerazione, tagliare la distanza fino a 50 metri, e per la fase di massima velocità, sprint pieno rettilinei di 100 metri e registrare i tempi. Piccoli cambiamenti nella meccanica di posizionamento, l'equilibrio e il corpo possono migliorare la velocità e la potenza durante i vostri scatti.
    Supplemental Formazione

    La forza fisica è molto più importante nella sprint che in lontananza esecuzione. Lo sprint è un esercizio anaerobico, che richiede un intenso mix di condizionamento muscolare e la potenza per migliorare la velocità. Preparatore atletico Tom Green raccomanda un programma supplementare di resistenza-addestramento per i velocisti. Verde raccomanda suddividere il peso-room allenamenti tra parte superiore del corpo ed esercizi inferiore del corpo. Esercizi parte superiore del corpo sono le distensioni su panca, presse militari, pulldowns ed estensioni tricipiti, mentre in basso a corpo allenamenti funzionalità strappa, squat e ascensori morti, tra gli altri.