| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa jogging ottenere più facile?

    Quando si tratta di entrare in forma, fare jogging sembra una scelta logica per l'esercizio. E 'poco costoso, e lo si può fare un po' ovunque in qualsiasi momento. Jogging non è facile per i principianti, può lasciare ti senti senza fiato e stanco dopo il jogging solo una breve distanza, che può farvi sentire come rinunciare. Ma se si bastone con esso, jogging fa arrivare più facile, basta fare l'impegno e mantenere i vostri obiettivi realistici. Consultare il proprio medico prima di iniziare il programma di jogging. Fai Tempo

    Uno dei motivi principali per persone rinunciare a fare jogging è la mancanza di tempo, secondo l'Università di Oregon esecuzione maestro Joe Henderson. Se si vuole fare jogging per ottenere più facile, è necessario trovare il tempo nel vostro programma occupato a inserirlo dentro La cosa buona è che non ci vuole un sacco di tempo per fare jogging per ottenere in forma. Hai solo bisogno di 20 a 30 minuti di jogging tre o quattro giorni alla settimana.
    Avvio lento

    Il più grande errore che si può fare quando si inizia un programma di jogging è di spingere Anche lei duro. Se sei nuovo di fare jogging, o è stato molto tempo da quando hai messo su le scarpe da corsa, si vuole iniziare ad un ritmo lento. Un buon passo per fare jogging vi permetterà di parlare senza fiato. Pause a piedi sono troppo bene quando si è in primo luogo guardare fuori. Ci vuole tempo per costruire la vostra resistenza per fare jogging, ma come il progresso settimane si dovrebbe essere in grado di aumentare il ritmo e la distanza.
    Prendere Days Off

    Quando sei prima di partire, non si deve correre ogni giorno. Lavorare fuori causa i muscoli per abbattere. Per consentire loro di diventare più forti, e per rendere più facile fare jogging, hanno bisogno di tempo fuori da esercitare per ricostruire. Jog ogni altro giorno, o assicuratevi di prendere due o tre giorni fuori dalla corsa ogni settimana. Sui vostri giorni liberi si può rafforzare le aree del corpo trascura in esecuzione, come la parte superiore del corpo.
    Vantaggi di attaccare con esso

    Se bastone con esso, non solo fare jogging diventa più facile, ma si può anche notare altri effetti positivi. Jogging aiuta a bruciare calorie e tonificare i muscoli, così i vestiti può ottenere un po 'più ampia. Jogging migliora anche la forza muscolare e la resistenza, e dà ai vostri livelli di energia una spinta. Jogging migliora anche la salute del cuore abbassando la frequenza cardiaca a riposo, che riduce lo stress sul cuore, il rischio di attacco di cuore, la pressione sanguigna e livelli di colesterolo.