| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esecuzione Guida allenamento per perdere più calorie

    La corsa è un'attività che coinvolge praticamente tutto il corpo, che lo rende un ottimo modo per aiutare a perdere peso. Ma solo perché si sta eseguendo non significa che avrai sicuramente essere perdere peso. Oltre a mangiare bene, è necessario impegnarsi in allenamenti intensi. Ottimizza il tuo bruciare calorie includendo tecniche avanzate. Dividerlo

    Alcune ricerche suggeriscono che due allenamenti brevi può essere meglio di una sessione più lunga quando si tratta di perdita di peso. Uno studio pubblicato sul "British Journal of Sports Medicine" ha rilevato che l'esecuzione di due 25 minuti corre determinato un più alto contenuto calorico bruciare di una corsa di 50 minuti. Ciò era dovuto al più alto livello di esercizio fisico Afterburn, o eccesso di consumo di ossigeno post-esercizio, che è un periodo di elevato consumo calorico seguenti sessioni di allenamento.
    Interval Training

    L'interval training è un metodo di esercizio che può aiutare a bruciare più calorie, aumentando l'intensità del tuo allenamento in esecuzione. Interval training comprende l'esecuzione di tutti-out sprint durante l'allenamento, separati da periodi di recupero più lenti. Come spiega MayoClinic.com, interval training aiuta a bruciare calorie ad un ritmo più rapido, il che rende un efficace allenamento di esecuzione per la perdita di peso.
    Hill Training

    Se si esegue fuori, prova a incorporare colline nel vostro itinerario in esecuzione, e se si esegue su un tapis roulant, utilizzare l'inclinazione. Il tuo corpo deve lavorare di più per spingere in salita, che si traduce in ulteriore consumo di calorie. Colline che possono anche aiutare a costruire il muscolo, il che aumenta il metabolismo in modo da bruciare più calorie, anche a riposo.
    Combinazione Formazione

    Correre da sola può aiutare a bruciare calorie , ma si può fare il vostro esecuzione allenamenti ancora più efficace se si incorporano altre attività. La ricerca suggerisce che la combinazione di allenamento di resistenza e di funzionamento può essere particolarmente efficace. Secondo uno studio pubblicato sulla rivista "BMC Public Health", gli allenamenti che combinare allenamento con i pesi e la corsa non solo a bruciare più calorie e promuovere la perdita di peso più che correre da solo, ma la combinazione migliora anche la perdita di grasso e la salute cardiovascolare.