| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'ente lavorare di più Jogging al freddo?

    Gli effetti del freddo sul corpo durante l'esercizio fisico sono più difficili da gage di caldo, in quanto dipende da quanto freddo sei, quanto dura il tuo cuore opere e la tua spesa complessiva calorico . In generale, il vostro corpo lavorare di più a fare jogging nel freddo di quello che sarà a temperatura ambiente, ma fare jogging con il caldo rende il lavoro ancora più difficile. La ricerca

    Uno studio citato dalla American Council on Exercise ha misurato la frequenza respiratoria tra esercizi a quattro temperature differenti. Durante le due temperature più fredde, i soggetti avevano un più alto rapporto di scambio respiratorio, il che indica che stavano usando altre riserve di carboidrati rispetto ai grassi. Eppure, quanto sia difficile il vostro corpo funziona dipende da quanto sia freddo. In presenza di temperature abbastanza fredde per innescare brividi, il tuo corpo lavorare ancora di più di quello che sarà in temperature calde.
    Meccanismo

    Ogni volta che il vostro corpo è esposto a temperature estreme, si regola attraverso un processo chiamato termoregolazione. Quando si è esposti al freddo estremo durante una corsa, il tuo corpo vuole mantenere la temperatura corporea e di ridurre la quantità di calore perso. Uno dei modi che fa questo è restringendo i vasi sanguigni nei tessuti grassi di periferia, che provoca il cuore a lavorare di più per pompare il sangue attraverso le vie ristrette.
    Effetti

    Esattamente quanto tempo freddo influenza i risultati di esercizio dipende da chi si chiede. Secondo "The New York Times," le temperature fredde effettivamente rallentare il metabolismo, forse a causa della costrizione dei vasi sanguigni nel tessuto adiposo. Il "Baltimore Sun", d'altra parte, dice esercitando in tempo freddo costringe il corpo a lavorare di più, con conseguente aumento della spesa calorica come funziona il vostro corpo per mantenere la temperatura interna.
    Freddo vs calore

    Anche se il freddo può rendere il vostro corpo lavorare di più durante una corsa, non avrà lo stesso effetto di jogging su una calda giornata estiva. Ci vuole in realtà molto di più energia per raffreddare costantemente il vostro corpo fuori attraverso la sudorazione che non per scaldare durante una corsa a freddo.