| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ridurre l'impatto scheletrico durante l'esecuzione di

    di esecuzione è un modo efficace per rimanere magra, migliorare la forma fisica e godersi la vita all'aria aperta. Purtroppo, la natura di grande impatto di questo sport può creare un sacco di stress sulle ossa e le articolazioni del corpo. Ad un certo punto, molti corridori provano un infortunio in esecuzione relative a questo impatto. Se amate correre ma vuole evitare di urtare il corpo eccessivamente, ci sono alcune cose che potete fare per attutire il colpo di ogni sciopero piede. Istruzioni
    1

    Aumentare la cadenza. Questo non significa che per velocizzare le corse - piuttosto, mantenere il ritmo, aumentando il numero di passi che si prende ogni minuto. Accorciare il tuo passo sarà naturalmente aiutarti a terra il piede anteriore al posto del vostro tallone, che ridurrà l'impatto di ogni passo. Cercare di aumentare la cadenza di circa il 10 per cento di diminuire notevolmente l'impatto.
    2

    rallentare. Corre veloce non fa sempre per la migliore forma. Esecuzione troppo in fretta ti farà over-passo, che consentirà di aumentare l'impatto scheletrico. Prova concentrandosi sulla cadenza invece di velocità. Una volta che ci si abitua a correre a una cadenza superiore, provare ad aumentare la velocità, lentamente.
    3

    Indossare adeguata ammortizzazione. Se sei un corridore più pesante o un attaccante tacco feroce, è particolarmente importante assicurarsi che le calzature fornisce adeguata ammortizzazione. Acquistare scarpe che offrono un'ottima ammortizzazione o considerare l'utilizzo di un sottopiede imbottito. Durante uno studio del 2008 pubblicato nel "Journal of American Medical Association Podiatric," solette imbottite riducono il picco di forza d'impatto di corridori che partecipano in media del 6,8 per cento.
    4

    diventa un attaccante avampiede . Uno studio del 2009 nel settimanale "International Journal of Science" ha rivelato che colpisce avampiede fornisce impatto significativamente meno scheletrica di tacco sorprendente. Perché moderne scarpe da corsa con supporto e stabilità eccessiva possono promuovere tacco sorprendente, passare ad un peso leggero, scarpa minimalista per allenarsi a terra correttamente. Si prega di notare che le scarpe minimaliste possono non essere appropriati per pronatori e corridori più grandi.