| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fare pesi Leg Aumenta Velocità corrente?

    Molte persone credono che indossare gamba o pesi alle caviglie durante l'esecuzione li aiuterà a correre più veloce. Questa convinzione deriva dalla teoria che indossare pesi alle caviglie si accumula i muscoli delle gambe che sono utilizzati per l'esecuzione, che consente di eseguire più velocemente quando non si indossano i pesi. Tuttavia, l'esecuzione con i pesi alle caviglie può causare lesioni e compromettere la vostra forma. La formazione specifica, cardio-training e allenamento con i pesi sono più sicuri e più efficaci per aumentare la velocità di marcia. Problemi con la gamba pesi

    Nonostante la teoria popolare, indossare pesi alle gambe durante la corsa non vi aiuterà a correre più veloce. Invece, li indossa può mettere a rischio di lesioni creando dura prova le articolazioni della caviglia e dei muscoli delle gambe, secondo la Mayo Clinic. Inoltre, essi possono compromettere il vostro modulo in esecuzione, interferendo con il vostro coordinamento. Indossando pesi alle caviglie durante l'esecuzione rende più difficile per voi per sollevare le ginocchia ad ogni passo. Questo vi renderà più stanco, ma non avrà un impatto sulla capacità di correre più veloce.
    Specific Training

    Se si vuole aumentare la velocità di esecuzione, in particolare la formazione per la velocità è più efficace di correre con i pesi alle caviglie. Secondo il Dott. Mirkim, specializzato in medicina dello sport, al fine di correre più veloce bisogna formare i muscoli per correre più veloce per lunghi periodi di tempo. Provate a prendere il ritmo durante le normali corse di abituarsi a correre più veloce. Man mano che aumenta la resistenza, prova a correre più veloce per le distanze più lunghe per ottenere più velocità.
    Cardio

    Quando ci si allena, è importante prendersi il tempo per costruire la capacità aerobica. Se si esclude la formazione cardio, non avrete la pazienza necessaria per correre veloce per la distanza della gara. Inizia lentamente, impegnandosi in almeno 150 minuti a settimana di attività aerobica moderata e costruire fino a almeno 75 minuti a settimana di intensa attività aerobica per aumentare il vostro livello di fitness aerobico, secondo la Mayo Clinic.
    Peso Formazione

    Se si vuole aumentare la forza nelle gambe per correre, saltare i pesi alle gambe e utilizzare una routine di allenamento con i pesi, invece. Eseguire esercizi per le gambe di peso corporeo come squat, squat tradizionali single-leg, affondi e vitello solleva tre volte alla settimana con giorni di riposo in mezzo per il recupero muscolare e la crescita. Ciò contribuirà a sviluppare i glutei, i polpacci, quadricipiti e muscoli del polpaccio. Aumento della forza nei principali gruppi muscolari delle gambe vi permetterà di generare più potenza a ogni falcata per aumentare la velocità ma anche di aiutare l'esecuzione più lungo.