| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprietario di Jogging Percorso

    I benefici per la salute di fare jogging sono insindacabili e includono la pressione sanguigna più bassa, il miglioramento della salute cardiaca, aumento della densità ossea, un miglior profilo lipidico, la funzione immunitaria e il controllo del peso, secondo Peter Schnohr, cardiologo capo del Copenhagen City Heart Study, come riporta il sito Science Daily. Tuttavia, non è necessario limitarsi ad un noioso tre miglia sul tapis roulant per migliorare la vostra salute. Tracciare il proprio percorso di jogging attraverso i quartieri scenici o parchi per fare esercitare una routine piacevole. Istruzioni
    1

    Considerate il vostro punto di partenza. Se si prevede di allacciare le scarpe da jogging, non appena si arriva a casa dal lavoro, si consiglia di progettare percorsi con una destinazione in mente. Si potrebbe correre alla biblioteca locale o fare un ciclo intorno al parco. Se siete disposti a salire in macchina prima, le opzioni sono molto più diversificata. Si potrebbe tracciare itinerari in una riserva naturale, lungo un fiume o in una zona urbana.
    2

    Seleziona un terreno. Se si vive con una vecchia ferita, probabilmente vuole progettare un itinerario lungo i sentieri di livello o su una pista tappeto erboso. Se siete alla ricerca di una sfida, un viaggio attraverso il bosco o su una montagna potrebbe essere più al caso vostro. Assicurarsi che si sta adeguatamente attrezzati per terreni rocciosi, però.
    3

    Go esplorare. Guidare attraverso i quartieri locali per familiarizzare con zone panoramiche. Si può scoprire uno stupendo centro storico o nuovo parco di includere nella vostra corsa. Prendete nota delle caratteristiche di sicurezza, però. Non si dovrebbe mai correre lungo un percorso appartato o scarsamente illuminati, secondo la University of Southern California Department of Public Safety.
    4

    vostra distanza. Per un breve periodo, si consiglia di progettare un percorso ad anello di 1 miglio attorno al quartiere. Nel fine settimana, considerare anche la guida di una riserva naturale per un 5 - a 10 miglia jog. Progettare almeno un percorso con distanze flessibili. Per esempio, all'interno della vostra città, a tre isolati potrebbero essere meno di un chilometro e sei blocchi sarebbe approssimativamente un miglio. Se si dispone di un generale senso di distanza, si può facilmente aumentare la corsa quando si ha un po 'di tempo in più.
    5

    Mappa della rotta. Traccia il tuo percorso su una mappa cartacea vecchio stile o usare un app come MapMyRun per creare un percorso di jogging virtuale.