| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché alcune persone sono in grado di eseguire più di altri?

    Correre è uno sport ad alto impatto che richiede forza e resistenza. Non tutti possono tollerare l'intensità e il movimento ripetitivo di lunga distanza in esecuzione. Ci vuole un corpo sano, la determinazione e la formazione costante di essere in grado di funzionare bene. Fino a che punto si esegue può essere influenzata da come si sono costruiti, la vostra età, la vostra storia con l'atletica e della dieta. Le persone che amano lo sport spesso hanno più successo in esecuzione lunghe distanze, ma ci sono modi per aumentare la distanza di corsa, anche se l'esecuzione non è la vostra attività preferita. Genetica

    La giusta combinazione di geni facilita la formazione di resistenza. Alcune persone sono naturalmente adatti per eseguire le distanze più lunghe. Coloro che hanno la giusta proporzione di-to veloce contrazione lenta del tessuto fibra muscolare più facilmente formare piccoli vasi sanguigni che portano ossigeno ai muscoli durante l'attività, e questo rende lunga distanza in esecuzione più facile. Struttura naturale del vostro corpo influenza anche il modo in cui si esprime la forza e possono influenzare la probabilità di infortunarsi. Molti corridori elite distanza hanno le gambe lunghe, ma una breve vita, e questa combinazione porta a funzionamento più efficiente.
    Capacità aerobica

    funzionamento ottimale e fitness richiede il massimo consumo di ossigeno, una soglia e ad alta efficienza di lattato nella capacità del corpo di utilizzare l'ossigeno durante l'esercizio fisico. Questi tre fattori possono migliorare con l'allenamento, non importa quale sia la vostra composizione genetica. Sia la quantità di ossigeno che il corpo può assumere in e ottenere per i muscoli e il punto durante l'esercizio in cui l'acido lattico si accumula nel sangue sono più aumentate impegnandosi in intensità Interval Training ad alta circa due volte a settimana. Esecuzione di economia può essere migliorata facendo esercizi di allenamento della forza, come il sollevamento pesi o pliometria due o tre volte a settimana. L'installatore si è, più facile sarà eseguire le distanze più lunghe.
    Carburante

    Come alimentare il tuo corpo colpisce per quanto tempo è possibile eseguire. Glicogeno che viene memorizzato nel corpo e usato durante l'esercizio è esaurita dopo 60 a 90 minuti di attività. Una volta che il glicogeno è esaurito, il corpo si rompe il grasso per l'energia. Per poter continuare ad esercitare e non si sente stanca, dovete fornire il vostro corpo con il semplice glucosio carboidrati, che fornirà energia a tutte le cellule del vostro corpo, comprese quelle nel vostro cervello. Questo è importante, perché il cervello ha bisogno per funzionare abbastanza bene per inviare segnali ai muscoli di continuare a sparare quando si esercita. Se non si consumano abbastanza carboidrati durante l'esecuzione di lunghe distanze, si potrebbe finire per sentirsi debole e distanziati, una condizione chiamata bonking.
    Training

    esecuzione lunghe distanze non solo fisicamente impegnativo, ma mentalmente impegnativo pure. Aiuta ad avere un naturale desiderio di correre e godersi lo sport, al fine di continuare a impegnarsi in attività. Costruisci il tuo chilometraggio lentamente, aumentando il volume del vostro allenamento di circa il 10 per cento ogni settimana. Trova un programma di allenamento che funziona per voi e correre in un momento durante il giorno che si sente bene. Impostazione e raggiungere gli obiettivi di atletica può motivare a continuare la formazione. Considerare l'esecuzione di un gruppo o di assunzione di un allenatore per mantenerli motivati. Un cambiamento di scenario e di una buona conversazione aiuterà a passare il tempo nelle lunghe tirature.