| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non fare push-up o crunch prima di una corsa a bruciare più calorie?

    Correre è uno dei modi più efficaci per bruciare calorie per sviluppare un corpo sano e snello, e l'aggiunta di questo semplice esercizio per il vostro regime di allenamento in grado di fornire una miriade di benefici. Esercizi di peso corporeo, come flessioni e scricchiolii sono modi ideali per costruire il muscolo, soprattutto se vi piace lavorare a casa, ma nella maggior parte dei casi, non vi aiuterà a bruciare più calorie durante la corsa. Flessioni e crunch

    Se siete ansiosi di costruire i vostri pettorali con flessioni e gli addominali attraverso scricchiolii, incorporano ogni esercizio nella vostra routine di allenamento. Non è necessario eseguire questi esercizi prima della corsa, la gente spesso eseguono esercizi aerobici ed esercizi di potenziamento muscolare in giorni diversi. Ogni esercizio è ideale perché non richiede alcuna attrezzatura, rendendolo conveniente e versatile. Quando flessioni di base e scricchiolii si sentono troppo facile, aumentano la sfida eseguendo flessioni batti e scricchiolii ponderati.
    Calorie bruciate in corso

    Indipendentemente dalla vostra ragione per voler bruciare calorie , in esecuzione può essere la risposta. Esecuzione brucia calorie ad un ritmo elevato, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di cercare di aumentare tale tasso facendo esercizi di pre-run. La velocità della corsa ha un ruolo chiave nel determinare le calorie si bruciano. Una persona 155-pound si bruciano 298 calorie in una corsa di 30 minuti a 5 mph, 372 calorie in una corsa di 30 minuti a 6 mph e 409 calorie in una corsa di 30 minuti a 6,7 ​​miglia all'ora, secondo la Harvard Medical School.

    potenziamento muscolare Considerazioni

    Sebbene una rapida serie di flessioni o scricchiolii prima che la corsa non vi aiuterà a bruciare più calorie durante la corsa, dedizione prolungata a allenamento della forza per costruire un corpo più muscoloso può finalmente giocare un ruolo nel vostro tasso di bruciare calorie. WeightLossResources.co.uk osserva l'allenamento della forza regolare può aumentare il vostro metabolismo basale fino al 15 per cento, e per ogni chilo in più di muscoli sul tuo corpo, si bruciano circa 50 calorie in più al giorno.

    Pre-Run Stretching

    Invece di preoccuparsi di costruire i muscoli prima della corsa, trascorrere il tempo che si estende per evitare infortuni. Rivista "Runner World" raccomanda allungamenti dinamici prima di esercizio aerobico. Questo tipo di tratto, che presenta movimenti rapidi per scaldare i muscoli e aumentare la frequenza cardiaca e la temperatura interna, è in contrasto con le più rilassanti, post-run allungamenti statici che farete dopo. Tipici tratti dinamici pre-run per aggiungere alla vostra routine includono 10 ripetizioni ciascuno di affondi a piedi, solleva la gamba e calci culo.