| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esecuzione vs jogging

    jogging e corsa sono entrambi esercizi aerobici, il che significa che migliorano i sistemi cardiovascolare e respiratorio per l'addestramento del vostro corpo per fornire più ossigeno ai muscoli. Entrambe le attività bruciare calorie e aumentare la densità ossea, proteggendo le donne a rischio di osteoporosi. Inoltre entrambi hanno benefici per la salute mentale attraverso il rilascio di endorfine, ormoni che alleviano lo stress, l'ansia e sintomi di depressione. Tuttavia, dal momento che l'esecuzione è più intenso di fare jogging, si pone generalmente più benefici. Qual è la differenza?

    Secondo la BBC Sport, se si sta andando più lento di 6 miglia all'ora, si è jogging, e se si sta andando più veloce, si sta eseguendo. Jogging non è definito come una corsa lenta, perché è un diverso movimento biomeccanico, più come un ibrido tra camminare e correre. Per spostare correttamente, non atterrare sui talloni e fare il movimento tallone-punta. Terreni metà del piede, che causa il piede a primavera torna più facilmente, facendo si lavora meno duro.
    Quando jogging è meglio

    jogging è meno esigente sul tuo corpo che in esecuzione, quindi è l'ideale per una persona a un livello basso di fitness. Quasi chiunque può iniziare a fare jogging, non importa la tua età, peso o esperienza. Se raramente più di una passeggiata, inizia con il jogging prima di iniziare a correre, e il tuo lavoro fino alla corsa. Non aumentare l'intensità, che si può definire come la velocità, la distanza o il tempo, di oltre il 10 per cento da un allenamento all'altro per evitare un eccesso di formazione.
    Durante l'esecuzione è Meglio

    Se siete in grado di correre per almeno 20 minuti senza doversi fermare, si dovrebbe assolutamente essere in esecuzione, invece di fare jogging in modo da poter ottenere più benefici per la salute e la perdita di peso. Jogging non ti dà gli stessi benefici brucia-grassi in esecuzione lo fa perché si rilascia solo gli ormoni brucia grassi quando si esegue o sprint. I benefici della corsa anche sopravvivere i benefici di fare jogging perché si ha una spinta metabolismo per alcune ore dopo un allenamento in esecuzione. E, in esecuzione può anche bruciare lo stesso numero di calorie come jogging, in meno tempo.
    Più veloce è meglio

    jogging per le distanze più lunghe mette più a dura prova i muscoli, tendini e articolazioni che correre per distanze più brevi, il che significa velocità è meglio per lesioni da uso eccessivo. Se si ottiene tendinite, stinco stecche o altre lesioni da uso eccessivo, prova ad aumentare la velocità e accorciando la distanza nel vostro allenamento. Jogging lunghe distanze causa anche il vostro corpo a rilasciare più di cortisolo, l'ormone dello stress che correre una distanza più breve, che può effettivamente causare un aumento di peso. Esecuzione di stampa più veloci ormoni più endorfine e più ormoni brucia-grassi, dando il vostro allenamento più benefici fisici e mentali.