| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A lungo termine jogging effetti avversi

    Jogging è un classico go-di esercitare per molti amanti del fitness, e per buoni motivi. Per il prezzo di un buon paio di scarpe, è possibile il grasso corporeo in modo efficace torcia, costruire la massa muscolare, aumentare il metabolismo e sviluppare la vostra resistenza cardiovascolare. Se pensate che sembra troppo bello per essere vero, non siete soli. Sforzo congiunto e condizioni Torna agitati sono solo alcuni dei potenziali effetti collaterali a lungo termine di corsa regolare. Per risultati ottimali, parlare con il medico circa i pericoli potenziali jogging può rappresentare per il vostro livello di forma fisica attuale. Giunto Strain

    ceppo comune è uno dei pericoli più comunemente citati di jogging. Per capire perché, si consideri che ogni passo si applica l'equivalente di otto volte il peso del corpo per le articolazioni del ginocchio. Ciò significa che una persona 150-pound riceve £ 1200 di impatto sulle ginocchia ogni passo, secondo il sito web rivista Time. Non importa quanto attutito le scarpe sono, la pressione continua di fare jogging lungo termine può aumentare le vostre probabilità di sviluppare tensione nella tua caviglia e del ginocchio.
    Piede Lesioni

    lunga distanza in esecuzione è stato collegato con una maggiore probabilità di ceppi metatarso e le lesioni di sforzo, secondo uno studio pubblicato in un numero 2013 della "British Journal of Sports Medicine." Questo tipo di lesione è probabilmente causato da modifiche apportate al postura del piede durante la corsa, causando variazioni nella pressione che si posiziona sul tuo alluce. Fortunatamente, joggers casual sono meno probabilità di sviluppare tale piede e complicazioni andatura di cross-country o seconde di atletica leggera.
    Schiena

    Lunga termine il jogging può anche causare complicazioni avverse se hai già problemi con la parte bassa della schiena. Tecnica impropria e biomeccanica poveri possono causare a piegarsi in avanti quando si jogging, costringendo i vostri estensori dorsali a contratto, secondo un rapporto pubblicato in un numero del 1990 di "Malattie reumatiche Clinics of North America." Questo a sua volta può aggravare il dolore lombare sintomi come gli estensori cominciano a tassare i tuoi dischi. Per ottenere i migliori risultati, cercare di mantenere una postura eretta quando si jogging per ridurre al minimo ulteriori complicazioni giù per la strada.
    Eccessiva perdita di peso

    Questo è un effetto collaterale negativo è non sentire persone che si lamentano troppo spesso. Un decente un'ora jog che copre cinque miglia si può aspettare di bruciare nel quartiere di 606-905 calorie, secondo MayoClinic.com. A seconda della dieta e come si attiva durante il giorno, le calorie bruciate potrebbero causare un deficit calorico abbastanza grande da causare perdita di peso notevole. Questo può essere problematico se sei già sottopeso, o se si sta cercando di mantenere il peso attuale per motivi di salute. Per evitare una eccessiva perdita di peso, cerca di bilanciare le calorie si bruciano con le calorie che si consumano ogni giorno attraverso il cibo e bevande.