| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esecuzione di tecniche del vs Heel avampiede

    Durante l'esecuzione, si hanno due stili tra cui scegliere: tacco sorprendenti, dove il tallone è la prima parte del vostro piede a toccare il suolo, e il piede suggestivo, dove la parte anteriore del piede tocca il suolo prima. Qualunque sia lo stile scelto sarà in gran parte determinata dal rotolamento - come le scarpe - e vostri obiettivi generali. Considerate anche dove si andrà, lesioni passato e la vostra salute generale, come ogni stile come i suoi vantaggi e svantaggi. Nozioni di base
    piede colpisce è migliore per l'erba - una superficie morbida scivolosa.

    Quando esecuzione sul tallone, la gamba si allunga davanti al tuo corpo e preme in terra per spingere il corpo in avanti - simile ad un salto con l'asta - così tallone colpisce è buono per il calcestruzzo, campi da legno e altro antiscivolo superfici. Quando avampiede in esecuzione - o il piede colpisce - si solleva la gamba e poi leggermente abbassate nel terreno. Quando si mette in contatto la terra, si spinge fuori il piede anteriore spingendo il corpo leggermente verso l'alto e in avanti. Piede colpisce è un graduale impatto più controllato ed è un bene per morbide, superfici scivolose come sabbia, erba, erba e sporcizia.
    Rotolamento
    scarpe con la suola sottile sono meglio per l'esecuzione avampiede.

    Lo sviluppo di suola spessa scarpe da corsa nel 1970 ha consentito la gente a correre utilizzando tallone senza danno e dolore. Questi tipi di scarpe sono anche comode - si possono indossare loro di lavorare, a fare commissioni o semplicemente per passeggiare. Questi tipi di scarpe durevoli sono buone anche per lunghe distanze eventi di corsa. Scarpe con la suola sottile e scarpe minimaliste non hanno il supporto del tallone e possono essere indossati solo per la corsa a piedi. Essi sono progettati per imitare una sensazione più naturale e autentico, quando correre e di solito sono meglio per tirature brevi e cross-training. Si può correre a piedi nudi - ma aderire alle superfici morbide a meno che siate un corridore esperto
    Esecuzione Obiettivi
    Riserva avampiede in corsa per superfici instabili morbide..

    Se ci si allena per una maratona, corsa 5K, 10K corsa o triathlon, indossare scarpe resistenti e impiegano tacco sorprendente, a causa della quantità di tempo che i tuoi piedi avranno un impatto al suolo. Utilizzare avampiede in esecuzione se si sta facendo cross-training, boot-camp allenamenti, la formazione di cross-fit, piste ricreative, piste da spiaggia o vogliono indossare suola sottile con la suola. Se si è corsa sulla lunga distanza e cross-training, l'uso del piede colpisce, anche se non sarà in grado di coprire la maggior distanza. Ma si può gradualmente diventare migliore e più veloce con il piede in esecuzione con la pratica.
    Considerazioni
    Stretch e sciogliere prima di ogni esecuzione.

    Stretch e iniziare con una corsa lenta o camminare indipendentemente dallo stile di corsa si impiegano. Il riscaldamento la gamba, anca e muscoli del piede è fondamentale per evitare infortuni. I fianchi, quadricipiti e polpacci sono particolarmente importanti nel tallone sorprendente, ma i corridori ai piedi devono prestare particolare attenzione alle loro polpacci e caviglie. Una postura eretta è anche importante.