| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può perdere tante calorie jogging sul posto da corsa

    Qualsiasi esercizio che aumenta la frequenza cardiaca si bruciano calorie? - Ma non tutti gli esercizi hanno ustioni di pari contenuto calorico. Se vi state chiedendo se si bruciano tante calorie jogging sul posto come andare a correre, la risposta è forse. Una risposta definitiva dipende da quanto velocemente si è in grado di eseguire. Jogging in Place

    jogging sul posto brucia 119 calorie per ogni 15 minuti di attività per una persona 150-pound, questo funziona a circa 476 calorie per ogni ora di jogging sul posto. Come per qualsiasi esercizio, si bruciano più calorie se pesate più e meno calorie se pesate meno.
    Esecuzione

    esecuzione ad un ritmo lento di 12 minuti per miglio, una persona che brucia lo stesso numero di calorie da corsa come da jogging sul posto. Ma a differenza di jogging sul posto, che è lento per definizione, è possibile eseguire ad un ritmo molto più veloce e bruciare più calorie. Per esempio, una persona 150-pound esecuzione di un miglio 10 minuti brucia 153 calorie per 15 minuti, o 612 calorie all'ora. Se lo stesso corridore in grado di gestire un ritmo di 6 minuti di miglia, la brucerà 255 calorie per 15 minuti, o 1.020 calorie all'ora.
    Scelta di un Activity

    parte il bruciare calorie, ci sono altri fattori da considerare nella scelta di un'attività. Jogging sul posto ha il vantaggio di essere comodo, si può farlo nel proprio salotto, una camera d'albergo o in qualsiasi altro luogo con spazio limitato. Ma jogging sul posto per un periodo prolungato di tempo può essere noioso. Esecuzione di fuori dà la tua mente qualcosa su cui concentrarsi, rendendolo una migliore attività per un allenamento prolungato.
    Altre considerazioni Calorie

    Se state puntando per perdere peso con l'allenamento avrete bisogno di bruciare un eccesso di 3.500 calorie per perdere un chilo di grasso. Potete fare questo semplicemente esercitando più e mantenere il vostro apporto calorico, o combinando l'allenamento con una dieta ipocalorica. Si dovrebbe puntare ad un deficit calorico giornaliero di 500 a 1.000, che si tradurrà in una perdita di peso sano settimanale nella gamma di 1-2 chili.