| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare jogging per Tonificante

    jogging migliora la resistenza cardiovascolare, resistenza aerobica e il metabolismo, e può aiutare il tono e stringere i muscoli di tutto il corpo. Jogging incorpora tutto dal tuo collo, spalle e braccia per gli addominali, core, fianchi, sedere e muscoli delle gambe. Consapevolmente contrarre diversi gruppi muscolari facendo jogging aumenterà le tonificazione e rafforzamento muscolare benefici del jogging, ancora di più. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Show More Istruzioni
    costruire una base
    1

    Lace up le scarpe da ginnastica e uscire dalla porta. Se è possibile fare jogging per 20 minuti di fila, lo fanno.
    2

    Aggiungi più un minuto per ogni comando finché è possibile fare jogging per 20 minuti dritti. Mantenete il vostro jogging lento e costante, mentre si sta costruendo la vostra base aerobica. Si dovrebbe essere jogging a un ritmo abbastanza lento che si può portare avanti una conversazione con un amico, come si va. Non aumentare la quantità di tempo o la velocità del vostro jogging fino a quando siete stati in esecuzione per 20 minuti dritti tre volte alla settimana per almeno tre settimane.
    3

    aumentare la distanza del vostro jogging per non più del 10 per cento ogni settimana. Registrazione questi miglia aiuta a sviluppare il condizionamento aerobico, aumenta la tua capacità di elaborare l'ossigeno e glicogeno, rafforza i muscoli e tessuti connettivi, e migliora la capacità di bruciare i grassi.
    Tonificare le gambe, testa e braccia

    4 Hill ripete tonificare e rafforzare tutto il corpo.

    Trova una collina e correre su di esso. Uno studio di 20 corridori in Nuova Zelanda ha dimostrato che collinari ripete aumentato la loro velocità durante 5K prove cronometrate del 2 per cento. Hill ripete aumentare la potenza e la forza nelle gambe e migliorare l'efficienza con cui il vostro corpo funziona durante una corsa. Prova a fare tre ripetizioni collina una volta a settimana.
    5

    Run indietro per pochi minuti alla fine di ogni esecuzione. Questo darà le gambe di una pausa dal movimento ripetitivo di esecuzione, si bruciano più calorie che mentre stai correndo in avanti e ti rafforzare i polpacci, quadricipiti e stinchi, i muscoli opposti a quelli che normalmente ottenere un allenamento durante esecuzione.
    6

    Jog con pesi da polso. Il dolce movimento oscillante ripetitivi delle braccia vi darà le spalle, parte superiore della schiena e bicipiti un maggiore allenamento se si aggiunge un po 'di resistenza. Uno o due libbre è più che sufficiente per la maggior parte dei podisti.