| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Can You sbarazzarsi di ascelle Flab da corsa solo

    Correre fa bene all'organismo? - Non c'è dubbio su questo. Ma non è sempre sufficiente per ottenere tutti i benefici per la salute che si desidera. Se si vuole perdere grasso per sbarazzarsi del vostro ascelle ciccia, in esecuzione sarà certamente di aiuto - ma è solo una parte della soluzione. Riduzione

    Spot riduzione Spot - cioè, la perdita di grasso in una zona specifica mirata - suona come una cosa meravigliosa. Ma purtroppo non si può perdere il grasso in una zona specifica, come le ascelle. Se si vuole perdere ciccia sotto le braccia, si dovrà ridurre il grasso corporeo complessivo. Questo può richiedere tempo, a seconda di quanto il grasso in eccesso che hai, ma alla fine sarete in grado di sbarazzarsi di quelle braccia flaccide.
    Esecuzione Vantaggi

    Secondo a NetWellness - un sito di informazione sanitaria prodotta dall'Università di Cincinnati, Ohio State University e Case Western Reserve University - si può contribuire a ridurre ascellare ciccia con un regime di fitness adeguato. Si dovrebbe includere 30 minuti di moderata intensità di esercizio, come scorrevoli, nella vostra routine, almeno tre volte alla settimana.
    Esecuzione e perdita di grasso

    esecuzione ad un ritmo moderato di 5 mph, una persona 160-pound si bruciano circa 606 calorie all'ora. Hai bisogno di bruciare circa 3.500 calorie per perdere un chilo di grasso, quindi a questo tasso avresti bisogno di correre per quasi sei ore cumulativamente. Per una persona 200-pound, il bruciare calorie aumenta a 755 calorie all'ora. A questo ritmo ci vorrebbero più di quattro ore e mezzo per perdere un chilo di grasso.
    Sana

    Sebbene l'esecuzione può aiutare a ridurre ascellare ciccia, è non sarà efficace se semplicemente mangiate indietro tutte le calorie che si bruciano. Secondo NetWellness, "un suono, piano alimentare equilibrato è importante nel ridurre il grasso corporeo." Vedi il medico o nutrizionista per ottenere un piano personalizzato per soddisfare le vostre esigenze. Ma in generale, è necessario creare un deficit calorico riducendo l'apporto calorico e aumentare il vostro esercizio fisico per perdere peso. Un deficit di sicuro è tra i 500 e 1.000 calorie al giorno. Questo funziona a circa 1 a 2 libbre di perdita di peso a settimana.