| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi da fare giorni dopo che corso una maratona

    Formazione e completando in una maratona si tassare sul tuo corpo. Il vostro piano di recupero è una parte importante del vostro programma di formazione generale. Alcuni atleti richiedere diverse settimane fuori dalla corsa dopo una maratona. Nei giorni e nelle settimane dopo la grande corsa, si dovrà prestare attenzione al proprio corpo. Concedetevi almeno un paio di giorni di non allenamento strutturato, e di monitorare come si sente fisicamente ed emotivamente. Può essere utile per muoversi, ma assicurarsi che ogni attività che fate è fatto entro i confini di ciò che il vostro corpo è in grado di gestire. Fare troppo e troppo presto può rallentare la guarigione e anche portare a lesioni. Evitare esercizi che provocano disagio, e assicurarsi che non si è più dolorante prima di saltare di nuovo in formazione strutturata. Stretching

    Anche se non vi è alcuna prova conclusiva che mostra che lo stretching riduce il dolore muscolare dopo l'esercizio fisico, Pilates, yoga e stretching leggero può ancora essere buoni esercizi sostitutivi per l'esecuzione nei giorni dopo una maratona. Molti yoga, stretching e gli esercizi di Pilates favorire un'apertura o allentamento delle anche, che può diventare eccessivamente stretto dopo una lunga corsa. Perché si può essere dolorante dopo il vostro maratona, essere gentile con tutti gli esercizi di stretching di tipo. Anche se alcuni stili di yoga Ashtanga, come possono essere vigoroso, che non sarà sempre un allenamento aerobico intenso facendo yoga. Invece, utilizzare esercizi di stretching di tipo durante il tempo verso il basso dopo la vostra maratona di concentrarsi sulla vostra flessibilità, equilibrio, forza e benessere. Prendere in considerazione una classe di yoga o Pilates dopo la vostra maratona in modo che si pratica forma corretta.
    Nuoto

    Quando ti senti pronto per iniziare l'allenamento di nuovo, uno dei migliori attività che si possono fare dopo la vostra maratona è il nuoto. È possibile ottenere in piscina quasi subito dopo la vostra corsa, finché non ti stancare se stessi. Il nuoto è uno sport senza impatto che può anche favorire il recupero muscolare riducendo l'infiammazione. L'acqua fresca nella maggior parte dei stagni, bacini o laghi è calmante, e il tuo corpo è sostenuto, con conseguente minore stress sulle articolazioni. Bastone con effettive nuoto o aerobica in acqua, e salvare piscina corsa per quando si è più completamente recuperato.
    Walking

    Prima di iniziare a correre, provare a camminare . Camminare è un'attività a basso impatto che vi aiuterà a facilitare di nuovo in esercizio di nuovo. Nei giorni seguenti la tua maratona, va bene per passeggiare, solo per ottenere il vostro corpo in movimento. Una volta che i muscoli non sono più dolente, è possibile ritirare il passo d'uomo e anche provare le escursioni. Per ottenere la vostra frequenza cardiaca più alta, a piedi, con sci o bastoncini da trekking o semplicemente pompare le braccia come si farebbe se si stesse eseguendo.
    Basso impatto Machines

    Dopo almeno tre giorni di riposo di qualità, si può considerare cross-training. Evitare di sport ad alto impatto per almeno una settimana dopo l'esecuzione di una maratona. Ciclismo, sia all'interno del cyclette o all'aperto su una strada o in mountain bike, è una buona alternativa per l'esecuzione una volta che il vostro corpo è pronto. Altre macchine a basso impatto come il vogatore o macchina ellittica che ridurre lo stress sulle articolazioni e del corpo possono anche essere utilizzati. Mantenere la resistenza sulle macchine a bassa, e, se in bicicletta o utilizzando un ellittica bicicletta all'aperto, evitare di grandi colline. Se notate dolore persistente che non va via con il riposo, una buona alimentazione e l'idratazione, vedere un fisioterapista professionista, che può offrire consigli su come recuperare più rapidamente. Trovare il giusto equilibrio tra attività e riposo vi aiuterà a ottenere di nuovo ad un allenamento regolare e programma di gara il più presto possibile.