| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do scarpe davvero importa quando Jogging?

    Se hai ordinando le scarpe per il jogging su Internet o semplicemente prendendo il consiglio del tuo amico da ciò che indossano, si sta facendo un cattivo servizio. Il pezzo più importante di attrezzature necessarie per fare jogging è un paio di scarpe di qualità che si adatta la vostra andatura. Tu non puoi considerarti un corridore a tutti gli effetti, ma se hai trovato fuori e colpire il marciapiede, anche un paio di volte a settimana, le scarpe giuste può salvare da ginocchio, anca, tibia e il dolore ai piedi. Piedi andatura

    gente toccare il suolo in modo diverso quando vengono eseguiti. Pronazione si riferisce a una svolta nell'azione del piede quando si colpisce il terreno. Alcuni pronazione è normale e ti mette in bisogno di una scarpa leggermente favorevole. Overpronators girano in modo esagerato il piede e la caviglia non sono efficienti a stabilizzare il corpo. Questo tipo di pianta del piede può avere bisogno di una scarpa di stabilità per evitare ginocchio del corridore, borsiti, stinco stecche, fascite plantare o Achille tendinite. Supinazione, chiamati supinatori, hanno piedi che colpiscono sulla parte esterna del piede, che significa che la forza di movimento manuale non è anche distribuito in modo efficiente. Scarpe "neutro" possono aiutare supinazione ridurre il loro rischio di stinco stecche, fascite plantare e fratture da stress. Per determinare la vostra andatura, visitare un negozio di corsa e hanno il personale guardare si jogging indossando una scarpa neutra. Saranno poi suggerimenti per la scarpa corretta per la vostra andatura.
    Dimensione

    Quando si jogging, i piedi si gonfiano. Indossare scarpe che sono troppo piccoli può essere scomodo e marmellate le dita dei piedi contro la parte anteriore della scarpa. Il risultato può essere annerito le unghie dei piedi e il dolore. Per evitare l'acquisto di un paio di scarpe che sono troppo piccoli, fare acquisti nel corso della giornata o andare in dopo una corsetta. Potrebbe essere necessario salire una dimensione da quello che siete abituati a indossare in scarpe da sera. Puntare ad avere circa la larghezza di un pollice tra le dita dei piedi e la fine della scarpa, dice l'ex maratoneta olimpico e in esecuzione allenatore Jeff Galloway.
    Ammortizzamento

    scarpa da jogging di qualità dispone di una suola flessibile, ammortizzazione nel tallone e leggerezza. Scarpe da corsa-specifici sono stati progettati per supportare il movimento in avanti. Se si indossano scarpe che sono fatte per un altro sport, come il basket o calcio, sarete perdendo alcune di queste caratteristiche essenziali. Cross-trainer può sembrare un buon compromesso, e possono andare bene se solo si jogging occasionalmente mentre ci si concentra su altre attività atletiche, ma non offrono lo stesso supporto come scarpe da corsa.
    Altro Considerazioni

    dove si fa la maggior parte del vostro jogging, influenza anche la selezione di scarpe. Se si spende un sacco di tempo su sterrate o sentieri rocciosi, per esempio, si potrebbe aver bisogno di una scarpa trail-running. Scarpe da corsa non sono uniformi per il dimensionamento tra modelli e marche, si dovrebbe sempre cercare su una scarpa prima dell'acquisto, anche se hai indossato la marca prima. Siate pronti per l'acquisto di scarpe nuove, dopo aver effettuato l'accesso 400 a 600 miglia. Quando si inizia a sentire dolori o fastidio al piede o alle articolazioni, può essere un segnale che le scarpe devono essere sostituite.