| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effetti collaterali di Maratona

    Un record di 518.000 persone correva una maratona nel 2011, in base a Running USA. Nel 2012, città degli Stati Uniti terranno 850 maratone, un livello record, rispetto ai circa 300 maratone tenutasi nel 2000. Il crescente interesse per maratona dovrebbe essere un buon sviluppo di una nazione che ha alti livelli di obesità, ma la formazione per l'esecuzione e 26,2 miglia regolarmente non viene senza effetti collaterali. Anche se l'esercizio fisico può aiutare con la gestione del peso e migliorare la salute cardiovascolare globale, alcune persone possono subire conseguenze negative da battere il marciapiede troppo spesso. Maggiore Fitness

    Quando qualcuno muore durante una maratona, non fa una grande novità. Tuttavia, i casi di morte sono piuttosto rari - solo 0,75 per 100.000, riferito Johns Hopkins nel 2012. "Salute Sport" ha pubblicato un documento nel 2012, rilevando che tale rischio è ampiamente compensato dagli effetti collaterali positivi di correre per lunghe distanze, tra cui il miglioramento della qualità della vita e una maggiore longevità. Una regolare attività fisica aiuta a bruciare le calorie ed evitare l'aumento di peso, mantenere la massa muscolare e mantenere il vostro cuore e il sistema respiratorio sano.
    Infortuni

    Quando si prepara per una maratona, la tua settimane di formazione di picco possono includere 40 a 100 chilometri di corsa. Anche se si costruisce a poco a poco a questi livelli intensi, indossare scarpe che si adattano la vostra andatura e di fornire voi stessi un riposo adeguato, si può ancora subire lesioni running-correlati, come stinco stecche, fascite plantare, tendinite di Achille e dolore al ginocchio. Una revisione della letteratura pubblicata in "Medicina dello Sport" nel 2007, ha osservato che, quando l'allenamento supera le 40 miglia alla settimana, il rischio di lesioni è particolarmente elevato. Proteggersi da non aumentare le miglia troppo in fretta e di riposo e stretching in maniera adeguata durante l'allenamento.
    Immunodeficienza

    stress diminuisce la funzione immunitaria. Esercizio, in particolare l'esercizio fisico intenso come la corsa e duro allenamento, conta come lo stress sul corpo. Di conseguenza, i maratoneti sono ad aumentato rischio di sviluppare infezioni del tratto respiratorio superiore, secondo un articolo pubblicato nel numero 2007 di "Medicina dello Sport". Allenamento pesante provoca il vostro corpo per concentrarsi sulla riparazione muscoli affaticati e scassata, il che significa il tuo corpo si concentra meno sulla rafforzare le cellule immunitarie. Questo dà batteri e virus l'opportunità di prendere in mano e fare i maratoneti malato.
    Carenza di ferro
    carenza di ferro

    può portare a stanchezza, debolezza, mal di testa, irritabilità, fragile chiodi, vertigini, pallore e mancanza di respiro. Uno studio nel numero del "Journal of the American Dietetic Association" ha trovato giugno 2005 che tra 121 adulti che hanno partecipato in allenamento aerobico regolare settimanale, il 26 per cento delle donne e il 6 per cento degli uomini erano da carenza di ferro. Corridori di sesso femminile sono particolarmente vulnerabili - uno studio del 2010 nel "European Journal of Clinical Nutrition" ha dimostrato che il 28 per cento delle donne maratoneti ricreative erano carenti di ferro. Verificare con il proprio medico prima di integrare la propria dieta con pillole di ferro, comunque. Eccesso di ferro può causare problemi di salute, troppo, e gli uomini non hanno spesso bisogno di più nutrimento ferro.
    Aumento dell'appetito

    maratoneti coprire un sacco di chilometri, il che significa che bruciare un sacco di calorie. Con questa attività in più, l'appetito aumenta naturalmente. Quando si è in periodi di allenamento intenso, si possono trovare te più fame del solito. Uno studio pubblicato in una edizione 2009 del "American Journal of Physiology" ha trovato questo meccanismo è più forte nelle donne. Alimentare il vostro aumento della fame con un basso contenuto calorico alimenti nutrienti, come frutta e verdura, per evitare di aumentare di peso. Il tuo corpo può avere bisogno di più carboidrati rispetto a una persona che non si sta allenando per la maratona perché i carboidrati forniscono combustibile per le tue corse.