| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Programma Jogging 12-Week

    Patterned dopo il Galloway Marathon Training Program ideato nei primi anni 1980, zero-a-5K o divano-to-5K programmi promettono di trasformare gli escursionisti in corridori nel corso di un periodo di 12 settimane attraverso un programma di formazione che alterna periodi di camminare con la corsa. Si cammina di più a prima, come il programma va avanti, gli intervalli di esecuzione aumento. Diminuendo il vostro corpo in esecuzione, i programmi dicono che tendono ad evitare le lesioni e dolori comuni a nuovi corridori. Questi programmi si sono dimostrati particolarmente attraente per persone attratte a correre come un modo per perdere peso. La maggior parte dei programmi di partecipanti "laureato" con un 5K corsa. Come funzionano

    maggior zero-a-5K programmi incontrano due o tre volte a settimana per una corsa di 30 minuti in gruppo. Durante la settimana uno, i partecipanti possono camminare per tre minuti, poi correre per 30 secondi. Nella seconda settimana, l'equazione può cambiare a due minuti a piedi e un minuto di corsa. Il mix cambia gradualmente fino a quando, al termine di 12 settimane, si sono in esecuzione i 30 minuti. Incontri sono guidati da un allenatore in esecuzione o allenatori il cui compito principale è quello di lasciare che i partecipanti sappiano quando a camminare, quando a correre. Ogni sessione inizia con un warm-up di movimento dinamico, di solito della durata di cinque minuti, e termina con un defaticamento e stretching. Couch-to-5K applicazioni sono disponibili anche se non è possibile trovare un programma vicina.
    Fast, Slow, In-tra

    Non tutti questi programmi entra in lo stesso livello di forma fisica, quindi, è comune per un gruppo di esecuzione di rompere in piccoli gruppi sulla base di ritmo. Un sottogruppo può scegliere di fare gli intervalli di esecuzione un po 'più veloce, un altro può perseguire un ritmo più rilassato. Un buon programma sarà progettato per ospitare una serie di run /camminatori avendo 1-3 allenatori che possono portare dalla parte anteriore, la parte posteriore e la parte centrale.
    Gruppo dinamico

    Couch-to-5K programmi anche tout gruppo beneficio dinamica della loro allenamenti. Hai avuto una lunga giornata di lavoro, e quando soffia il fischietto alle 5 del pomeriggio, l'unica cosa che si vuole fare che coinvolge un divano è tornare a casa e plop giù su uno. Ahimè, il tuo divano-to-5K programma è in un'ora. Sarebbe facile per soffiare via la corsa - ma hai fatto amicizia con il gruppo, è godere della loro compagnia e si aspettano che tu sia lì. Tu sospiri, afferrare il vostro carrello e andare - e finiscono per avere una grande corsa. O almeno mettersi al passo con i tuoi amici in esecuzione.
    Altri benefici

    qualche squadra programmi con i fornitori locali di assistenza sanitaria e di comprendere le selezioni di salute prima e dopo il programma. L'obiettivo: aiutare a valutare i vostri benefici di salute generale del programma. Per esempio, essi possono controllare la pressione sanguigna, il colesterolo testare, registrare le vostre misure del corpo chiave e pesare voi. Alcuni coprire il costo di registrazione per la vostra laurea 5K. E c'è una buona probabilità di segnare una maglietta.
    Principale motivazione

    Mentre alcuni partecipanti sono motivati ​​dalla sfida di correre un pieno 3,1 miglia, molti sono lì per migliorare la loro salute e perdere peso. Secondo MayoClinic.com, l'esecuzione è uno dei modi più efficaci per bruciare calorie. In un'ora, per esempio, una persona da jogging 200 libbre ad un ritmo morbido 5 miglio-per-ora brucia 755 calorie. Accelerare il passo a 8 miglia all'ora e hai bruciato 1075 calorie.
    Laurea

    La maggior parte dei programmi sono a tempo per culminare con un 5K corsa locale. L'idea è quella di dare qualcosa a cui sparare per. Non è necessario eseguire l'intero 5K, infatti, in alcuni 5K gare non c'è più a piedi fatto che correre. Ma completando una gara ti dà la soddisfazione personale di raggiungimento di un obiettivo - e la possibilità di vantare "il tuo ultimo 5K." Una volta completato un 5K, è facile farsi prendere nel clima di festa e di supporto di queste razze. Il vostro obiettivo iniziale potrebbe essere stato per perdere peso, ma chi lo sa, in realtà potrebbe finire un corridore.