| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stomaco Gorgoglio durante l'esecuzione o la respirazione

    Hai finalmente impegnati a correre tutti i giorni, e ti senti abbastanza grande. A metà di ogni esecuzione, però, lo stomaco comincia a slosh e girare. Si finisce con un terribile crampo al lato, e, ancora una volta, si deve tagliare l'allenamento breve. Si scopre che quello che stai vivendo è in realtà molto comune, secondo Rice University. Tra il 40 e il 50 per cento dei maratoneti e triatleti si sono lamentati di crampi allo stomaco, in passato, l'università, dice. Tuttavia, ci sono alcune cose che potete fare per evitare il dolore. Rimanere idratati

    Secondo la Rice University, i corridori provano più dolore di stomaco di nuotatori e ciclisti. Anche se gli scienziati non sono del tutto sicuro del perché questo accade, si sospetta la disidratazione è un fattore principale di questi disturbi gastrointestinali. Per evitare la disidratazione durante l'esecuzione, Linda Bianco, MD, consiglia di bere due bicchieri di 8 once di acqua prima di eseguire. Se si sta eseguendo una gara, è anche una buona idea di fermarsi ad ogni stazione di aiuti e bere uno o due bicchieri di acqua.
    Salta il caffè

    Bianco spiega che il caffè è un tratto irritante gastrointestinale, spesso con conseguente mal di stomaco durante l'esercizio fisico e talvolta anche causare diarrea. Se si dispone di caffè ogni mattina, cercare di aspettare di avere fino a dopo l'allenamento, e il tuo stomaco deve sentirsi meglio. Altre cose da evitare sono l'alcool, alte dosi di vitamina C, fruttosio, sostituti dello zucchero e del latte, specialmente se si è intolleranti al lattosio.
    Mangiare leggero

    Prima di eseguire si dovrebbe mangiare cibi leggeri. Secondo la Rice University, si dovrebbe cercare di ridurre al minimo il residuo nel vostro tratto digestivo. Per fare ciò, è possibile ridurre il consumo di fibre e di altri grassi, cibi pesanti. White dice che le banane sono un ottimo spuntino da mangiare prima di una corsa, in quanto sono facili da digerire. Rivista "Runner World" suggerisce anche il mantenimento di una dieta di routine - che è, mangiare gli stessi cibi ogni giorno si esegue
    Relax

    Respirate lentamente attraverso il naso. mentre si sta eseguendo. Oltre a problemi gastrointestinali, un altro disturbo di stomaco corridori faccia comune è ciò che è noto come "cucitura", o della parete addominale crampi muscolari, dice Rice University. Questi sono il risultato di una diminuzione di ossigeno nei muscoli. Se la cucitura è così male che hai problemi a correre, si dovrebbe smettere e massaggiare la zona interessata, l'università ti ricorda.