| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sviluppare il movimento Ciclo sprint

    Anche se il passo esatto utilizzato durante uno sprint varia da atleta ad atleta, ci sono alcune regole generali da seguire se si vuole adottare la forma corretta e spingere te stesso intorno alla pista più veloce. Lo sviluppo di un ciclo di movimento coerente attraverso la formazione e le esercitazioni vi permetterà di massimizzare la velocità, aumentando l'efficienza del tuo passo. Sollevando le ginocchia superiore permette di coprire più distanza, mentre si spinge fuori rapidamente e ritraendo la gamba posteriore permette di guadagnare velocità e inserisci il tuo prossimo passo senza rallentare il vostro ritmo. Istruzioni
    1

    Rompere la tecnica sprint in due fasi distinte e pianificare le vostre esercitazioni di conseguenza. La fase di spinta si verifica quando si porta la gamba anteriore in alto, mantenendo la coscia parallela al terreno. La fase di passaggio si verifica quando la gamba anteriore entra in contatto con il suolo, sostituendo la gamba posteriore e alzando verso i glutei per completare il ciclo di movimento. Entrambe le fasi si verificano simultaneamente.
    2

    Eseguire ginocchio solleva a sviluppare riflessi veloci a contrazione e di lavorare su come mantenere il vostro piombo coscia parallela al terreno. Se il cavo della coscia è troppo alto, si sta sprecando energia. Se è troppo basso, stai barando te stesso fuori di un passo più lungo e più veloce.
    3

    Do testa a testa calci trapani, dopo aver terminato il ginocchio solleva. Butt calcia lavoro sul movimento follow-through nel ciclo di sprint. Invece di contatto prolungato e pigro con il terreno, si vuole garantire che la gamba posteriore sostituisce la gamba di fronte al più presto possibile, spingendo via la terra e sollevando il tallone in alto, verso i glutei il più rapidamente possibile.
    4

    stare accanto ad una parete o ringhiera su una gamba e la pratica del movimento ciclo con l'altra gamba. Puntare in alto, ferma in equilibrio su una gamba più vicina alla struttura di sostegno con il piede dorsiflesso. Sollevare l'altra gamba in modo che le cosce sono parallele al terreno, poi spazzare giù e sotto il vostro corpo prima di tirare il tacco alto, verso i glutei e in bicicletta attraverso la parte anteriore. Quando in bicicletta attraverso, tirare le dita dei piedi e ripetere il movimento.