| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è una velocità media di esecuzione su un tapis roulant per principianti?

    In esecuzione sul tapis roulant migliorerà la vostra salute cardiovascolare e bruciare più calorie rispetto a qualsiasi altra apparecchiatura di esercitazione, secondo personal trainer Megan Tyner. Anche se la velocità di corsa ideale varia da persona, l'obiettivo è quello di mantenere la frequenza cardiaca tra il 60 e il 80 per cento della vostra capacità massima. Se non siete ancora pronti per iniziare a correre o fare jogging, camminata veloce è un ottimo modo per costruire la resistenza. Il principiante medio sarà pronto per completare un allenamento completo in esecuzione in circa due mesi. "Il mondo di Runner" Jogging

    considera una velocità di tapis roulant di 5 miglia all'ora oa fare jogging o in esecuzione. Questo potrebbe essere un passo ideale per girare per se siete nuovi alla corsa. Anche se non sei un corridore veloce, jogging può fare grandi cose per la vostra salute. Secondo l'australiano Better Health Channel, l'unica differenza tra corsa e jogging è l'intensità dell'esercizio, con il jogging essere meno intenso. Jogging può aiutare a crescere le ossa più forti, rafforzare i muscoli, bruciare calorie, migliorare la forma cardiovascolare e consentono di mantenere un peso sano.
    Esecuzione

    volta che si sente di più agio con gli allenamenti, si potrebbe desiderare di provare ad aumentare la vostra velocità di circa 6 mph, un miglio di 10 minuti. Esecuzione richiede un più alto livello di fitness, brucia più calorie e lavora il tuo cuore, polmoni e muscoli più di passeggiate e jogging, così si dovrebbe mirare a costruire lentamente la vostra resistenza. | Photos.com Beginner Suggerimenti

    Avvio di un regime di esecuzione non deve creare confusione o intimidatorio. Rivista "Salute della donna" raccomanda che i principianti solo cominciare a decorrere dopo che sono in grado di completare una passeggiata di 30 minuti sul tapis roulant. Una volta che si sente comodo a piedi, si può provare sprint per uno o due minuti. Se avete problemi di respirazione, si sta andando troppo veloce. Per evitare punti laterali, non si dovrebbe mangiare per almeno un'ora prima della corsa e concentrarsi sulla respirazione profonda, sia attraverso la bocca o il naso. Non dimenticare di stretching prima e dopo la corsa per prevenire gli infortuni.
    Massimizzare il tuo allenamento

    Anche se siete solo in grado di funzionare a una velocità di 5 a 6 miglia all'ora o giù di lì, ci sono altri modi per rendere il vostro allenamento più efficiente. Chris Iliades, MD, raccomanda di aumentare l'inclinazione del tapis roulant per l'1 per cento per simulare condizioni esterne e creare resistenza. Aggiungi il tempo per gli allenamenti prima - per esempio, correre per 30 minuti invece di 20 - prima di concentrarsi sul far salire la velocità. Per migliorare la salute del cuore, prendere in considerazione l'intervallo di formazione - sprint e camminare. Secondo Running for Fitness, i principianti dovrebbero mantenere una frequenza cardiaca di 139-152 durante l'esecuzione.