| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Macchine in palestra che aumentano Esecuzione Velocità

    Costruire un corpo più forte può aiutare a aumentare la velocità di corsa, e la palestra è piena di macchine che consentono di sviluppare forza e potenza. Con centinaia di opzioni disponibili, è possibile scegliere tra una varietà di parte inferiore del corpo, anima e macchine per costruire la massa muscolare per aumento di potenza in esecuzione superiore del corpo. È anche possibile utilizzare macchine cardio per migliorare la vostra velocità e resistenza. Conoscendo quali macchine da utilizzare, è possibile eliminare in modo efficace il vostro ritmo e costruire un corpo più potente. Macchine inferiore del corpo

    Sviluppare muscoli delle gambe più forti aiuta a correre più veloce, dando la possibilità di spingere via la terra con più forza in un lasso di tempo più breve. In palestra, usare macchinari che colpiscono i quadricipiti, bicipiti femorali, polpacci e glutei. Utilizzare la leg press e macchine tozzi di indirizzare più gruppi muscolari contemporaneamente. Utilizzare l'estensione della gamba, tendine del ginocchio riccio e vitello sollevare macchine per isolare singole aree. Se la vostra palestra ha una pressa gluteo, utilizzarlo per coltivare glutei più forti per aiutare specificatamente si accende colline più velocemente.
    Nucleo Machines

    Un nucleo forte può aiutare correre più velocemente dando una migliore forma, che aiuta a fatica meno velocemente e utilizzare meno energia ad ogni passo. Perché il vostro nucleo è composto da gli addominali, fianchi, parte bassa della schiena e glutei, è necessario utilizzare una varietà di macchine per coprire l'area. Per gli addominali, utilizzare la crisi ab e macchine torsione seduti. È inoltre possibile utilizzare la macchina cavo per curve laterali, in ginocchio e in piedi scricchiolii cavo elicotteri legno. Indirizzare le altre aree della tua anima con la seduta della macchina bassa della schiena e la macchina adduttori dell'anca.
    Superiore del corpo Machines

    Un forte parte superiore del corpo può migliorare si esegue la forma e l'efficienza, che può aiutarti a correre più veloce e più lontano. Per sviluppare una forte parte superiore del corpo con le macchine da palestra, è necessario indirizzare i bicipiti, tricipiti, petto, spalle e schiena. È possibile lavorare più aree con la macchina cavo da solo, oppure è possibile isolare ogni area su macchine specifiche, come il ricciolo bicipiti, estensione tricipiti, premere petto, pec fly, fila seduti, lat pull o presse spalla.


    Macchine cardio

    Fuori di macchine di peso, è possibile migliorare la vostra andatura facendo velocità allenamenti sul tapis roulant. Queste macchine consentono di controllare il ritmo e fare gli allenamenti, come intervalli di velocità e il tempo corre ad aiutare a formare il vostro corpo per andare più veloce. È inoltre possibile utilizzare cyclette e bici filatrice per il cross-training allenamenti che migliorano la velocità di gamba e aiutare a sviluppare forti quad per il potere in esecuzione.