| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avvio di una routine sprint su un tapis roulant

    steady-state esercizio cardio ha i suoi vantaggi, ma se si vuole dare il vostro metabolismo in overdrive e bruciare un numero di calorie grave, considerare l'aggiunta di intervalli di sprint alla vostra routine di tapis roulant. Lo sprint è un esercizio ad alta intensità progettata di alzare la frequenza cardiaca, e mentre si potrebbe non essere in grado di sprint piena velocità su un tapis roulant, è possibile qualche qualità sprint intervalli programmando la macchina all'inizio del vostro allenamento approssimativo. Vantaggi

    Oltre a condividere molti degli stessi benefici cardiovascolari come routine jogging tradizionale, sprint aumenta la frequenza cardiaca e costringe il corpo a lavorare molto più difficile. A causa di questo, si bruciano più calorie sprint su un tapis roulant che si vuole fare jogging. Dal momento che è così intensa, i muscoli non si atrofizza dalla formazione sprint, che è un effetto collaterale comune di jogging.
    Treadmill Funzioni

    Prima di salire sul tapis roulant e impostarlo a velocità massima per uno sprint, familiarizzare con la macchina ed esplorare le molte opzioni di pre-programmazione tapis roulant moderni sono dotati. Non sarà in grado di mantenere uno sprint morto da tempo, quindi è necessario alternare periodi di alta e bassa intensità per tutta la corsa. Invece di fare questo manualmente, è possibile programmare il tapis roulant per accelerare o decelerare a vari intervalli.
    Intervalli

    Quando arriva il momento di pianificare che tipo di intervalli che dovrete fare, vuoi iniziare lentamente e il tuo lavoro fino in termini di intensità. Il Consiglio Nazionale sulla forza e fitness raccomanda che i principianti cominciano con un rapporto di lavoro a riposo di 1-3. Se sprint per 30 secondi, si vuole camminare o fare jogging leggero per il prossimo minuto e mezzo. Idealmente, si dovrebbe migliorare a un rapporto massimo di lavoro a riposo di 1-5 per la sprint allenamenti.
    Considerazioni

    Sebbene sprint ha un sacco di vantaggi, è alta intensità di natura rende molto più difficile sul corpo di cardio steady-state. Warm up con un giro di cinque minuti di jogging, corsa sul posto o un esercizio alternativo per ottenere il vostro pompaggio del sangue e preparare il vostro corpo per il prossimo esercizio. Sprint muscoli reclutare e farli lavorare fino al punto di esaurimento, per cui non è necessario eseguire sprint allenamenti in giorni consecutivi per consentire un adeguato riposo e recupero. Se si vuole prendere un po 'di impatto le tue articolazioni, considerare sprint su una bicicletta stazionaria, invece di un tapis roulant.