| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti sul tuo corpo di jogging per 21 giorni

    rinomato popolarità di jogging come una forma di esercizio cardiovascolare ha perfettamente senso. Si brucia fino a 1000 calorie all'ora, toni estremità inferiori e può trasformare un motore cardiovascolare apatico nell'equivalente cardiaco di una Ferrari. La maggior parte delle modifiche da jogging induce, tuttavia, prendere tempo per manifestarsi. Ma non più di tanto - fare jogging anche per 21 giorni produce effetti notevoli. Che Jogging Does

    Quando si intraprende un programma di jogging, il corpo subisce una serie di cambiamenti fisiologici in gran parte coordinati. A seconda di quanto il jogging si sta facendo, si può aspettare di iniziare a perdere subito peso, come il jogging brucia circa 100 calorie per miglio. La pressione sanguigna a riposo sarà trend verso una minore valore grazie a una migliore elasticità delle arterie. Il muscolo cardiaco comincia a crescere più forti, permettendo al cuore di pompare più sangue ad ogni battito sia fare jogging, mentre a riposo e quindi spingendo la frequenza cardiaca a riposo inferiore. È probabile che anche l'esperienza di un certo grado di euforia che accompagna la caratteristica rilascio di endorfine pesante di persone nuove per l'esercizio aerobico.
    Effetti immediati sul muscolo

    Se si va da nessuna attività di una certa quantità di fare jogging - anche 10 o 15 minuti al giorno - è molto probabile che sperimentare qualche indolenzimento partenza circa 24 ore dopo la prima corsetta. Quando i muscoli non abituati a sia l'attività e sottolinea impatto sono improvvisamente sottoposti ad entrambi, il risultato è la rottura delle cellule muscolari accompagnati da processi infiammatori e del dolore. Questo tipo di dolore è chiamato insorgenza ritardata dolore muscolare, o DOMS. Secondo Concorrente Correre, facendo attenzione ad aumentare la durata e l'intensità degli allenamenti lentamente può ridurre al minimo, se non eliminare, questo effetto precoce formazione. Per il momento in 21 giorni sono in su, DOMS dovrebbero essere notevolmente ridotte, se non del tutto sconfitto. | Photos.com effetti sul metabolismo

    Quando si avvia una routine jogging, alcuni cambiamenti nei modi in cui è metabolizzare le sostanze chiave coinvolti in esercizio aerobico iniziano a verificarsi praticamente subito. Uno studio pubblicato nel numero di febbraio 1992, del "Journal of Applied Physiology" ha dimostrato che i soggetti precedentemente sedentari che cavalcavano una cyclette per due ore al giorno, a intensità moderata sono stati già mostrando meno di utilizzazione del combustibile allo stesso carico di lavoro entro una settimana, e producendo acido lattico meno. Data la sovrapposizione tra jogging e andare in bicicletta, ci si può aspettare che una volta che le tre settimane di corsa sono in su, si sarà già molto più efficiente utilizzando il glicogeno muscolare e genera molto meno lattato allo stesso livello di intensità.

    cellulari Modifiche

    molto di ciò che accade quando si inizia a fare jogging, si può vedere - la perdita di peso e muscoli più solide, per esempio. Ma la migliore forma fisica si verifica a livello cellulare. Entro il muscolo cellule sono i mitocondri, che è dove i processi quali l'ossidazione degli acidi grassi e il metabolismo dei carboidrati si svolgono. Quando si avvia un programma di jogging, la densità di mitocondri nelle cellule muscolari inizia immediatamente ad aumentare. Secondo il Gatorade Sports Science Institute e, questa densità raggiunge il suo massimo dopo circa 28-35 giorni di formazione. Pertanto, dopo aver fatto jogging per 21 giorni, la densità mitocondriale nelle cellule muscolari è già aumentata di circa il 60 al 75 per cento della somma che sarà in ultima analisi, aumentare.