| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates durante la gravidanza

    Pilates può essere un sistema di esercizio benefico per le donne incinte. L'attenzione sul rafforzamento dei muscoli addominali, schiena e bacino contribuisce ad aumentare la resistenza e facilitare il lavoro. La concentrazione sulla flessibilità aiuta i tendini del ginocchio particolarmente stretti che l'esperienza delle donne in stato di gravidanza. Soprattutto, Pilates può aiutare a migliorare l'equilibrio, che è compromessa come la gravidanza di una donna progredisce. Secondo Nora Gomez-Dears nel Empowering la gravidanza (Mat) Seminario presentato a Potenza Dallas conferenza Pilates, Pilates studenti devono essere consapevoli quando si lavora fuori. Attenzione

    Se non avete fatto Pilates prima della gravidanza, non iniziare un allenamento Pilates durante la gravidanza. Secondo Gomez-Dears, l'elemento più importante del Pilates con i clienti in stato di gravidanza è la salute del bambino. Consultare sempre il proprio medico prima di partecipare a qualsiasi programma di esercizio fisico durante la gravidanza.
    Considerazioni

    Quando un client Pilates è in stato di gravidanza, gli ormoni cominciano a cambiare e si può perdere la percezione di come lontano si sta allungando. Lavoro a meno della metà del livello della vostra intensità di allenamento normale.
    Primo trimestre

    Per il primo trimestre di gravidanza, seguire il principiante o per mat intermedio come al solito .
    Secondo trimestre

    Durante il secondo trimestre, l'istruttore dovrebbe iniziare concentrandosi sui movimenti più piccoli e modificare gli esercizi per accogliere il cliente in stato di gravidanza.

    Terzo trimestre

    Durante il terzo trimestre, alcuni medici potrebbe istruire un cliente in stato di gravidanza a limitare o restringere alcun tempo sdraiata sulla schiena. Un istruttore di Pilates potrebbe modificare le classi utilizzando apparecchio come un pallone o la sede recumbent per completare esercizi di mat.