| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come determinare un buon Pilates Macchina

    macchine Pilates (in genere solo denominato "Pilates") sono in genere collocati in due categorie. La prima categoria contiene materiale semplice come la palla Pilates e Pilates anelli o cerchi (pezzi di gomma circolari che forniscono la resistenza), la seconda è per le grandi apparecchiature come il riformatore di Pilates. Una buona macchina Pilates è uno che è facile da usare e consente all'utente di eseguire una varietà di differenti mosse Pilates con resistenza aggiunta. Ci sono una serie di dettagli da guardare quando si determina una buona macchina Pilates, ed è particolarmente importante assicurarsi che si acquista uno con una garanzia e /o garanzia di rimborso nel caso in cui non siete soddisfatti con la macchina. Istruzioni
    1

    scegliere una macchina Pilates che è facile per voi da usare. Se sei un prima-volta Pilates praticante, è meglio iniziare con l'attrezzatura più semplice come palle mediche robuste. Si tratta di pezzi di resistenza che non richiedono alcun assemblaggio, e sono anche conveniente per l'utilizzo in un piccolo appartamento o casa. Palle Pilates sono eccellenti per lavorare fuori il tronco e la parte inferiore del corpo.
    2

    scegliere una macchina Pilates che consente di fare diversi tipi di esercizi. Il Pilates Reformer dispone di impostazioni che consentono ad una persona di fare fino a 32 diverse mosse di Pilates, e offre un allenamento completo del corpo. Questa è una macchina migliore usato dai praticanti più avanzati che hanno avuto anni di esperienza di Pilates.
    3

    scegliere una macchina Pilates appositamente progettato o sviluppato da Joseph Pilates, l'uomo che ha originato il finess Pilates sistema. Cerchi Pilates si basano sul metodo originale di Pilates allenamenti, e quindi sono le rappresentazioni più accurate di questo sistema di fitness. Se si vuole iniziare con le basi, è meglio scegliere i cerchi di Pilates. Un buon cerchio di Pilates dovrebbe essere fatto di plastica con un guscio in gomma e maniglie interne ed esterne imbottite.
    4

    scegliere una macchina Pilates che viene utilizzato dai professionisti rispettati nel mondo Pilates. STAMINA e Everlast sono altamente marchi che vengono utilizzati da alcuni dei professionisti di Pilates più devoti fidati. Bowflex ha anche una grande macchina di Pilates con una garanzia di 10 anni.
    5

    controllare per assicurarsi che la macchina Pilates ha ottenuto generalmente buone recensioni, è stato sul mercato per un po 'in modo da sapere che questo è sempre ha la longevità, e viene fornito con una garanzia o garanzia di rimborso. Inoltre, ricordarsi di prendere il vostro tempo e guardarsi intorno prima di fare la vostra scelta. Macchine Pilates può essere molto costoso, quindi è meglio non correre in un acquisto.