| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è una stuoia di Pilates?

    Pilates è una forma di esercizio che si sforza di costruire la forza e migliorare la flessibilità. Sia Pilates è fatto in una classe o in casa sul pavimento, un tappeto di Pilates è un pezzo di attrezzatura necessaria per l'esecuzione di esercizi di Pilates per terra, perché gli esercizi coinvolti nel Pilates richiedono una superficie imbottita sotto il corpo. Spessore

    Una stuoia di Pilates è in qualche modo simile a un tappetino da yoga, tuttavia, i due non sono necessariamente intercambiabili. Questo perché gli esercizi eseguiti in Pilates sono differenti da quelli eseguiti nello Yoga. Una stuoia Pilates dovrebbe essere almeno 1/2-inch spessore. Molte stuoie di yoga non sono questo spessore.
    Dimensione

    Pilates mat deve essere di dimensioni adeguate per garantire che sia grande abbastanza per ospitare tutti gli esercizi. La lunghezza minima consigliata è di 6 metri e la larghezza minima consigliata è di 2 metri. Stuoie Pilates che vengono utilizzati in studi di Pilates sono di solito più grandi di tappeti acquistati per uso domestico.
    Fermezza

    Una stuoia di Pilates deve essere solida per supportare l'utente mentre si eseguono gli esercizi di Pilates. Ciò è particolarmente vero quando gli esercizi di Pilates sono eseguiti su superfici dure del pavimento. Il Pilates mat dovrebbe sentirsi abbastanza solida per supportare l'utente a eseguire gli esercizi correttamente.
    Folding Mats

    pieghevole Pilates Mat è un tappetino di alta qualità. Questa è una stuoia che è simile alla qualità di studio di Pilates stuoie nella sua dimensione e compattezza. Questa stuoia non sarebbe considerato una stuoia portatile a causa del peso e delle dimensioni e sarebbe una apposita per selezionare per uso domestico in cui il tappetino ne fosse definito permanentemente su un pavimento. Questi tappeti possono costare fino a $ 300.
    Rotolo Mats

    un roll-up Pilates Mat è un tappetino meno costoso che può essere arrotolato e messi via quando non in uso. Questo è anche un tappetino adatto per prendere a classi perché ha tipicamente bretelle avvolgimento e svolgimento. Roll-up stuoie si trovano facilmente nei negozi e online di fitness, e in generale di vendita al dettaglio per meno di $ 50.