| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A proposito di pre-Esercizi Pilates

    Pilates è una forma popolare di esercizio a causa della sua semplicità impegnativo. Gli esercizi possono essere eseguiti quasi ovunque, ma la padronanza di tali esercizi è piuttosto una sfida. Certo, sarebbe meglio se un individuo può solo saltare direttamente in una routine di Pilates esistente, ma cosa succede se, per qualsiasi ragione, i rigori del normale Pilates rivelarsi troppo difficile? In quel caso, pre-Pilates fornisce un salvataggio. Potreste aver sentito il termine sbandierati, ma ciò che è pre-Pilates? Come fai a sapere se pre-Pilates è giusto per te? Quali sono alcuni esercizi di esempio? Di seguito sono riportati gli elementi essenziali. Chi Pilates

    Pilates è un programma di esercizio popolare che unisce si muove da ginnastica, yoga e danza, oltre a una pletora di mosse del tutto singolare. Pilates lavora per dare al partecipante il tono muscolare migliore, la consapevolezza del corpo, la forza di base (addominali, obliqui e parte bassa della schiena) e una maggiore flessibilità. Pilates può anche essere utilizzato per la riabilitazione muscolare e lesioni articolari. Gli esercizi sono divisi in livelli, con obiettivi diversi per i principianti, i partecipanti intermedio e avanzato.
    Proposito di pre-Pilates

    Per alcuni, anche il principiante esercizi di Pilates si rivelerà troppo impegnativo in un primo momento. Sebbene il corpo umano è una macchina straordinariamente adattivo, va impugnata progressivamente a crescere. In altre parole, non vi è alcun senso battere la testa contro un muro inamovibile tentativo di eseguire un esercizio che è attualmente impossibile. Dove la sfida anche di principianti Pilates è al di là della capacità, lei può iniziare prima con pre-Pilates. Pre-Pilates è una serie di esercizi volti a migliorare le caratteristiche di cui sopra ad un livello che permetta di progressione successo alla routine per principianti.
    Campione Pre-Pilates Esercizi

    Quello che segue è una serie di esercizi di base pre-Pilates che possono essere eseguite da chiunque, ovunque.
    rotoli spalla

    possono essere eseguiti in piedi o seduti. Tenere il resto del corpo stazionario e lentamente portare una spalla in un cerchio completo (avanti, su, all'indietro e verso il basso). Ripetere con l'altra spalla e continuare ad alternare per un totale di 10 ripetizioni.

    Nacchere possono essere eseguite anche in piedi o seduti. Tenere le mani al fronte con i palmi rivolti verso l'alto. Cominciando con il pollice, toccare il centro del palmo della mano per un totale di cinque volte. Procedere al dito indice e continuare fino a quando tutte le dita di entrambe le mani, sono stati esercitati.
    Esercizi Esempi Continua

    L'esercizio asciugamano deve essere eseguita, mentre seduto sul pavimento con le gambe distese davanti. Mettere un asciugamano sotto le dita dei piedi e delle gambe. Usando gli archi del piede, raccogliere l'asciugamano verso di voi, quindi spingerla indietro di nuovo. Ripetere tre a cinque volte.

    Il tratto semplice scrivania può essere esecutore in piedi o seduto alla propria scrivania. Esso comporta prendendo il braccio destro e allungandolo attraverso la cassa tenendola con la mano sinistra. Allo stesso tempo allungare il collo portando l'orecchio destro alla spalla destra. Premuto per 10 secondi poi ripetere sull'altro lato. Ripetere entrambi i lati per un totale di tre volte.
    Considerazioni

    Se siete alla ricerca di un programma di esercizio fisico, ma sono intimiditi dai più tradizionali allenamenti, pre-Pilates potrebbe solo essere per voi. Gli esercizi sono semplici ma complete, e con la dovuta diligenza essi rafforzeranno il corpo e permettono il passaggio agli altri, più avanzati, i programmi. Non c'è vergogna nel cominciare con le nozioni di base fino a quando si fa uno sforzo serio per progredire e migliorare. Attraverso una combinazione di dieta ed esercizio fisico con pre-Pilates, si può arrivare a pochi passi più vicino alla loro figura ideale.