| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates Banda

    Utilizzo di una banda di Pilates è una buona sostituzione di un prodotto molto costoso Pilates riformatore. Bande di Pilates sono molto convenienti e altrettanto efficace in alcuni esercizi come un riformatore. Se siete alla ricerca di alcuni esercizi da fare con loro che sarà il tono e stringere il tuo corpo, le bande di Pilates si prestano a una vasta gamma di esercizi e di dare la giusta quantità di resistenza per rendere il vostro allenamento Pilates più efficace. Ecco alcuni esercizi che potete fare con i vostri gruppi di Pilates. Resistito Push-up

    Questo è un ottimo esercizio da fare se siete alla ricerca di una migliore definizione nei vostri tricipiti e bicipiti, nonché un inasprimento nel vostro core. Raddoppia la fascia di resistenza e si estendono attraverso le scapole come si scende in una posizione tavola. Inizierai a fare regolari push-up, come si tiene una delle estremità delle fasce di resistenza raddoppiato nelle vostre mani. Ricordate che nel Pilates, lo scopo è quello di fare più lenti, ripetizioni più concentrati in quantità inferiori rispetto a fare un alto numero di ripetizioni veloci. Quindi prova a fare cinque resistito push-up per set, utilizzando un conteggio di tre salendo e un conteggio di tre abbassati.
    Resistita Crunch

    La crisi resistito volontà vi darà la possibilità di tonificare il vostro core, così come lavorare i fianchi. Raddoppia la fascia di resistenza e di sdraiarsi su un tappeto, mettendo la band attraverso l'ombelico. Quando si Sgranocchi verso l'alto, si utilizzano le mani per tirare verso il basso la banda, rendendo più difficile per voi di crunch verso l'alto. Pilates scricchiolii sono un po 'diverso da quelli normali; ricordarsi di muoversi lentamente, inizia con la colonna vertebrale in posizione neutra, e poi "scavare" la pancia in giù sul pavimento, come si Sgranocchi verso l'alto. Immaginate il vostro ombelico di essere tirato verso il pavimento con una stringa per i migliori risultati. Fare una serie di otto e ripetere due o tre volte.
    Bicipite Curls

    tonificare e rafforzare le vostre braccia senza pesi utilizzando una banda di Pilates. Posare la band verso il basso sul pavimento e inginocchiarsi su di esso. Stringendo la tua band di Pilates in luoghi diversi cambierà il livello di resistenza. Se afferri più lontano dalle vostre ginocchia, sarete ad un livello principiante, mentre se si afferri vicino al ginocchio, il livello di resistenza sarà quella di un avanzato Pilates praticante. Trovare un posto dove si sta bene, ma ancora in discussione. Afferrare la band e tirarlo verso l'alto di fronte a voi, come se si stesse facendo un ricciolo bicipite. Se non ti senti teso dopo 8 ripetizioni, allora avete bisogno di cambiare la vostra presa per una maggiore resistenza. Fare due o tre set.