| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare Pilates Attrezzature

    Pilates è stato creato da Joseph Pilates, che ha sviluppato l'idea di attrezzature ed esercizi diversi per i soldati che sono stati feriti durante la prima guerra mondiale ha sviluppato modi per coloro che sono stati in grado di alzarsi e muoversi per ancora essere in grado di esercitare nel letto e mantenere i muscoli tonici e forti. Milioni di persone hanno dato utilizzato tecniche di Pilates e hanno visto come i loro corpi possono essere rimodellati. Ci sono diversi modelli di attrezzature Pilates che possono essere utilizzati a seconda di quanto spazio avete nella vostra casa e quanto tempo si vuole spendere per l'esercizio. Più grande è il materiale, più esercizi si sarà in grado di fare. Istruzioni
    1

    Utilizzare il Pilates Cadillac, che è anche conosciuto come il tavolo trapezio. Ci sono circa 80 diversi esercizi che si possono fare con il Pilates Cadillac. Ha un tavolo imbottita che è possibile sedersi o sdraiarsi su. Braccio e la gamba molle e carrucole appese a due barre di metallo posizionati sopra la tabella. Un esercizio è quello di sdraiarsi sul tavolo e tirati su con le maniglie sulle barre di metallo. È possibile manovrare le pulegge e cinghie di diverse aree delle barre di metallo, a seconda se si è seduti o sdraiati. Un trapezio può essere attaccato al lato delle barre di metallo o appendere dall'alto.
    2

    Posizionare la metà Cadillac pensile sul muro o appoggiarla al muro. È stato sviluppato per utilizzare meno spazio rispetto al Pilates Cadillac, ma funziona in modo analogo da tonificare e rafforzare i muscoli del corpo nel busto, braccia, gambe e schiena. Tirare giù il tappeto che è collegato al bar e fare movimenti semplici, come ad esempio trattenendo il bar e piegando le ginocchia insieme o separati. Vai a partire, come si può e portarsi in posizione verticale tenendo premuto sulla barra. Questo aiuta anche a mantenere la schiena dritta. Ci sono anche due allegati al bar che è possibile utilizzare per le mani e le gambe, mentre sdraiati sul tappeto.
    3

    lavoro e rafforzare difficili da raggiungere le zone del corpo situati in il busto, schiena e spalle con il Correttore Barrel Spine e Ladder Barrel. Il Correttore Barrel colonna vertebrale è fatto di legno e ha una pendenza rotondo imbottito sulla parte superiore. Si concentra sull'allineamento della colonna vertebrale, e rafforzando altri muscoli, migliora la postura. Ci si siede sulla parte inferiore del Corrector Barrel Spine e magra indietro in modo che la rotondità della canna è contro la schiena. Il Ladder Barrel permette mosse più avanzate per allineare la colonna vertebrale e rinforzare i muscoli. Con la scala, si può stare in piedi contro la canna e mettere una gamba su un gradino della scala. Si può iniziare sul gradino più basso livello e di aumentare il passo più alto livello per aumentare la flessibilità e l'agilità.
    4

    Ricevi resistenza da parte del Cerchio Magico. Questo è semplicemente un anello di metallo flessibile che si colloca intorno alla vita per aumentare la resistenza ai vostri esercizi. Questo è quello di aumentare tonificare e rafforzare i vostri muscoli.
    5

    Utilizzare la palla Pilates. Questa è una grande palla di gomma che si inserisce il vostro stomaco o indietro. Esso aiuta ad allineare la colonna vertebrale e rinforzare i muscoli sulla schiena e allo stomaco, permettendo meno stress su questi muscoli particolari. Occupa meno spazio rispetto agli altri apparecchi ed è uno dei meno costosi. Ci sono anche piccole sfere di Pilates a disposizione che possono essere posizionati direttamente sulla parte inferiore della schiena e alleviare lo stress sui muscoli dello stomaco e basso-back.