| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates esercizi di postura

    Per correggere lo squilibrio muscolare, il Pilates è progettato per sviluppare la migliore postura, che avrà un effetto positivo sulla vostra salute generale. La flessibilità, la forza e l'allineamento che si ottiene quando si utilizza Pilates è dinamico. Un movimento sfocia in un'altra invece di essere composto da una serie di pose o stazionaria esercizi. Queste tecniche migliorano la resistenza e la flessibilità, migliorare la tua agilità. La respirazione mentre si completa la postura Esercizi Pilates

    modelli di respirazione incorporati in vari esercizi di Pilates sono progettati per alleviare l'ansia e contribuire a rendere più rilassato. Queste vengono apprese le procedure e non solo la respirazione normale.

    Atleti professionisti e ballerini, che hanno bisogno di respirare correttamente e hanno grande postura e l'allineamento, sono stati in prima linea di coloro che praticano Pilates. Oggi, è popolare con molte persone in tutti i ceti sociali. L'inventore del Pilates, Joseph Pilates, ha detto di pensare i muscoli addominali, i glutei ei muscoli posteriori funzionano come il nucleo del movimento umano. Con una corretta postura, questi muscoli sono tutti tenuti in allineamento, che aiuta il praticante muoversi e respirare meglio.
    Esercizi specifici e semplice

    Un esercizio schiena superiore incorpora un gomito ascensore composto da sdraiato a faccia in giù su una stuoia e mettendo le mani palmi verso il basso al di fuori delle vostre spalle, estendendo le gambe. Girare la testa da un lato così la guancia tocca il pavimento. Aspirare le costole e addominali e sollevare solo la tua parte superiore della schiena, mantenendo i piedi toccare il pavimento. Mentre alzando i gomiti superiore, tenere le dita sulle spalle. Nel fare questo, punta il naso verso il pavimento, al fine di ottenere il miglior allineamento del collo. Prova a tenere premuto per circa quindici secondi e poi ripetere altre quattro volte.

    Un altro esercizio schiena superiore è indicato come un lavaggio a muro. Si richiede in piedi contro il muro con le gambe divaricate e della colonna vertebrale, parte posteriore della testa, del bacino, parte superiore della schiena e coccige contro il muro. Camminare un piede di distanza dalla parete e piegare le ginocchia un po '. Metti le mani ei gomiti contro il muro. Respira come si fa scorrere in su sopra le spalle, poi espirate e tirare indietro con forza. Fate questo esercizio, come se si stesse mettendo le mani nelle tasche posteriori. Ripetere fino a 15 volte.