| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare una Pilates Workout

    Pilates è stato sviluppato da Joseph Pilates, un ginnasta tedesco e bodybuilder. Pilates è un tipo di esercizio fisico per aumentare la flessibilità, allungamento dei muscoli delle braccia e delle gambe, e il rafforzamento del nucleo, che comprende i muscoli addominali. Pilates ruota intorno a sei principi di base: centratura, il controllo, il flusso, il respiro, precisione e concentrazione. E 'possibile fare Pilates a casa per imparare gli esercizi da soli o trovare un istruttore di Pilates con licenza di insegnare un allenamento Pilates. Cose che ti serviranno
    tappetino yoga o un asciugamano
    abiti larghi e comodi
    Show More Istruzioni
    1

    Impara allenamenti di Pilates on-line. Molti siti web, tra cui il sito web Fitness Magazine, hanno allenamenti di Pilates a disposizione. I passi sono dettagliati in formato testo e con le fotografie. Si può imparare Pilates online gratuitamente, e anche se non si può ottenere una versione molto dettagliata degli esercizi, si può avere un'idea generale di ciò che essi implicano.
    2

    Acquisto Pilates DVD o cassette VHS. Questi vi permetterà di lavorare al proprio ritmo e di praticare Pilates a casa. DVD e video offrono una guida visiva per l'allenamento, ma senza un istruttore presente che potrebbero non essere in grado di determinare se si sta facendo gli esercizi correttamente.
    3

    Prendete una classe di Pilates tenuto da un istruttore di Pilates con licenza. Balanced Body University (vedi Risorse) è un programma che addestra gli istruttori di Pilates per diventare ufficialmente concesso in licenza e può essere trovato in tutto il mondo. Il sito Balanced Body comprende un modulo si può compilare per trovare i 15 istruttori autorizzati più vicini a casa tua. La maggior parte delle classi hanno da 10 a 20 studenti, anche se alcuni insegnanti preferiscono lavorare in gruppi più piccoli. L'insegnante osservare il vostro modulo e correggere voi se si sta facendo una qualsiasi delle esercitazioni in modo improprio. Se non siete soddisfatti con il vostro insegnante, la maggior parte delle classi consentono di audit o prendere lezioni di prova prima di impegnarsi a lungo termine.
    4

    assumere un istruttore di Pilates private. Questo è il modo più costoso per imparare Pilates. Di solito l'istruttore verrà a casa vostra. Molte persone ritengono che un istruttore di Pilates private vale il prezzo, perché l'uno-contro-uno l'attenzione che si riceve è molto più grande di quello che ti aspetteresti in un contesto di gruppo.