| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Istruzioni sfera

    Quando Joseph Pilates Pilates ha inventato, non ha anche inventato la palla esercizio. Le macchine utilizzate in Pilates non sono stati inventati sia. Pilates si è evoluto, e oggi la palla è utilizzato in molti corsi di Pilates per aggiungere sfida per gli esercizi. Esercizio Marching semplice su Ball

    L'esercizio Marching è un esercizio semplice che la maggior parte delle persone possono fare, o sarà in grado di fare in fretta. Sit in cima a una palla di esercizio con una colonna vertebrale diritta. I piedi sono piatti sul pavimento in larghezza dei fianchi. Puntare le dita dei piedi dritto. Posizionare lungo i fianchi all'altezza delle spalle, e guardare dritto. Sollevare il piede destro fino 1 a 2 centimetri dal pavimento. Tenere la gamba per 3 secondi. Mettere di nuovo a terra e sollevare la gamba sinistra. Continuare alternando per 10 sinistre per gamba, o fare l'esercizio come un warm-up per 3 a 5 minuti.
    Hip Roll With Ball

    Rolls Hip sono buoni addominali , tendine del ginocchio e la sovrabbondanza esercizi di rafforzamento, soprattutto con una palla. Utilizzando una palla di stabilità sfida l'anima e rafforza i muscoli posteriori della coscia e glutei. Sdraiatevi sulla schiena e mettere i piedi a una palla. I piedi devono essere posizionati un po 'inferiore rispetto al centro della sfera verso il corpo. Le ginocchia devono essere posizionati direttamente sopra i fianchi. Posizionare le braccia sul pavimento per i fianchi con i palmi verso il basso. Sollevare il bacino in aria il più in alto possibile senza inarcare la schiena. Scendere giù con il controllo. Fare due serie di 10 ripetizioni. Per aumentare la sfida, tenere le braccia tese in aria sopra le spalle. | Photos.com Centinaia Con Ball

    L'esercizio Centinaia è uno dei più difficili Pilates esercizio. Può essere modificata in due modi il pallone. Uno sarà più facile e l'altro sarà più difficile.

    La variante più semplice è fatto con i piedi sulla palla. Sdraiatevi sulla schiena e mettete le gambe dritte sulla palla. Le tue gambe saranno circa 45 gradi dal pavimento appoggiato sulla palla. Mettete le mani lungo i fianchi con i palmi rivolti verso il basso. Crunch fino a 45 gradi dal pavimento, e cercare con il collo dritto, in linea con la colonna vertebrale. Il busto sta completando l'altro lato di una "V" Spostare le braccia su e giù senza toccare il pavimento 100 volte.

    La variazione più difficile è fatto con le gambe non supportato in là dell'aria. Potrai anche tenere la palla tra gli stinchi e strizzarla con le tue cosce. Il corpo superiore è nella stessa posizione. Flutter le braccia 100 volte.