| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates ginocchio

    Pilates è una forma di esercizio che isola e funziona gruppi muscolari fondamentali nel corpo umano. Pilates esercizi che si concentrano sulle ginocchia può contribuire a rafforzare i muscoli del ginocchio, cosce tonificare e rassodare i glutei. Pilates All Four Esercizio

    L'All Four Pilates è un esercizio ginocchio che isola e lavora i glutei. Per iniziare, mette a carponi con le mani direttamente sotto le spalle e la schiena non arrotondato. Poi, lentamente lasciato un ginocchio sul pavimento di due o tre centimetri, e lo swing gamba lentamente verso l'esterno, anche se gamba non deve andare molto lontano. Tenere premuto per due secondi, poi portare lentamente gamba indietro verso il pavimento. Ripetere sul lato opposto, quindi completare il set più 10 volte.
    Pilates ginocchio Prone Pull-In Esercizio

    Il Ginocchio Prone pull-in esercizio è un altro esercizio di Pilates che aiuta a rassodare e rafforzare le ginocchia. È necessaria una sfera di forma fisica per questo esercizio. Per cominciare, salire sul pallone e andare avanti fino a quando palla è sotto le ginocchia. Con le mani sul pavimento direttamente sotto le spalle, lentamente rotolare palla verso l'addome, mantenendo le ginocchia e le gambe dritte. Crunch una volta, poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Ripetere 10 volte.
    Pilates singolo sollevare la gamba esercizio

    sollevare la gamba Singe è un ottimo esercizio di Pilates che lavora le ginocchia e le cosce. È necessaria una sfera di forma fisica per questo esercizio. Per iniziare, si trovano sul retro e posto caviglie e piedi in cima a palla fitness. In un movimento rapido, togliere il piede sinistro da palla e portare in aria, piegare verso l'addome e poi allungare al soffitto e tornare alla palla. In tutti i tempi, non infilare le anche sul pavimento, invece, lavorare per mantenere il nucleo del corpo dritto. Ripetere con il piede destro, quindi ripetere impostare 10 volte.