| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi spina dorsale neutrale

    La "spina dorsale neutrale" è una posizione in cui la colonna vertebrale è in una posizione naturale, il che significa che non sia piegato o teso. La colonna vertebrale di essere neutrale significa che il bacino è anche neutrale e le curve naturali sono evidenti. Spina dorsale neutrale significa che le tre curve naturali della colonna vertebrale, naturalmente si manifestano, mostrando una postura della colonna vertebrale sana. Neutral Spine Posizione

    Ci sono tre curve naturali della colonna vertebrale: cervicale (in alto, vicino al collo), toracica (al centro, tenendo le costole) e lombare (in basso, appena sopra il bacino). Per raggiungere la posizione neutra della colonna vertebrale, distesi su un pavimento, tenere le gambe dritte con i talloni e le ginocchia allineate, e tenere le braccia in una posizione rilassata accanto al tuo corpo. Non necessariamente avere le gambe dritte per trovare la posizione neutra della colonna vertebrale, ma di piatto aiuta a ottenere una sensazione di esso. L'importante è, durante gli esercizi mantengono la colonna vertebrale, con le sue curve naturali. Una volta capito la posizione neutra della colonna vertebrale, si può imparare gli esercizi relativi a questa posizione.
    Il tendine del ginocchio Stretch

    Il tratto del tendine del ginocchio è un esercizio che richiede il minimo sforzo. Iniziare posa sul pavimento nella stessa posizione utilizzata per iniziare un sit-up (gambe piegate, piedi appoggiati a terra). Mettersi in posizione neutra della colonna vertebrale (come notato, il posizionamento delle gambe non è importante per la posizione neutra della colonna vertebrale), e sollevare una gamba, raddrizzamento esso in aria, tenendo la coscia con entrambe le mani. Rimanete in questa posizione per mezzo minuto, e poi cambia gamba. Ripetere il processo di circa tre volte.
    Il Pelvic Tilt

    Per l'inclinazione pelvica, rimanere nella stessa posizione di partenza di quello usato per l'allungamento del tendine del ginocchio. Stringere l'addome e, allo stesso tempo spingere la schiena contro il pavimento. Questo esercizio richiede un certo sforzo e deve essere ripetuto solo tre a cinque volte, a seconda delle vostre capacità.
    Hip Abductor Esercizi

    gamba e braccio ascensori aiutare il lavoro dei muscoli che muovere le gambe lontano dal corpo, chiamati i rapitori dell'anca. Sdraiatevi sul pavimento su uno dei lati. Posizionarsi in posizione neutra della colonna vertebrale e mantenere questa posizione mentre si stringe il vostro posteriore e sollevandola leggermente sollevati da terra, in modo che sia sollevato verticalmente. Questo esercizio è utile per la stabilità dei fianchi. Tuttavia, ci vuole un po 'più fatica di quanto si potrebbe pensare in un primo momento, in modo da prendere facilmente la quantità di ripetizioni che si fanno con questo esercizio. Come negli altri esercizi, prova a fare 3-5 ripetizioni.