| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Palla Informazioni

    Utilizzo di palle Pilates può aggiungere sfida per il vostro allenamento. Ci sono diversi tipi, tra cui la stabilità o equilibrio palle, palle mediche, e le sfere tonificanti. C'è anche una mezza palla chiamato una palla BOSU o "Both Sides Utilizzato" palla. Balance Ball

    Saldo palle sono disponibili in quattro taglie. Che uno si sceglie dipende dalla vostra altezza. Quando ci si siede su una palla correttamente gonfiato, le cosce devono essere parallele al pavimento con i piedi. È possibile sfidare se stessi, mantenendo le anche sulla palla e l'esecuzione di una tavola, appoggiando le gambe su di esso durante il cento, passando la palla da caviglie alle mani durante la doppia gamba tratto, o di ottenere un buon tratto nella schiena da sdraiato sulla schiena su di esso e rotolando fino a quando le mani ei piedi sono le uniche parti che toccano il pavimento.
    Medicine Ball

    Medicina media palle 7 pollici di diametro e sono generalmente gomma o in pelle. Quelli migliori hanno una superficie ruvida per migliorare la presa. Si possono utilizzare in movimenti che raggiungono le mani sopra la testa, verso i piedi, o qualsiasi altra posizione in cui entrambe le mani devono tenere la palla.
    Toning Palla

    palle Tonificante sono in circolazione da anni, ma sono nuovo di Pilates. Sono piccoli, palle ponderati. Essi variano in dimensioni da 1 £ fino a 10 libbre. Potete tenerli come fate la vostra pratica. Per esempio, come si fa un roll-up, mantengono una palla leggera in ogni mano.
    BOSU Ball

    BOSU palle sono relativamente nuovi. Si può iniziare con la parte piatta sul pavimento per eseguire tavole, affondi, squat, ponti, assi inversa, e anche il centinaio e occhiolini. Una volta che hai il blocco di esso, si può capovolgere così si bilanciano sul lato della palla per una sfida ancora più grande.
    Tip

    Si può davvero usare qualsiasi palla intorno alla casa per aggiungere sfida per il vostro allenamento. Per esempio, è possibile passare un pallone da calcio di caviglie alle mani e schiena, mentre facendo il doppio tratto gamba. Basta non stare sulle palle regolari. Le palle di stabilità sono destinate a sostenere il peso di un adulto.