| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates per principianti

    Il metodo Pilates è stato sviluppato nel 1930 da un uomo di nome Joseph Pilates, che ha sviluppato la sua tecnica come metodo per conquistare i suoi problemi fisici, e alla fine è diventato un atleta di talento. Sebbene Pilates è diventato un metodo di esercizio popolare, i suoi movimenti non dovrebbero essere casuale. L'esercizio fisico è efficace solo se effettuata secondo i principi di base della tecnica. Acquisire una comprensione di questi principi è una strategia eccellente per ottenere il massimo della vostra routine di Pilates. Comprendere le Powerhouse

    Molti istruttori di Pilates Pilates si riferiscono al Powerhouse Pilates. Oggi, noi chiamiamo questi muscoli fondamentali, che sono la tua strato più profondo dei muscoli addominali. A differenza di yoga, che spesso coinvolge rilassante i muscoli addominali, in Pilates, i muscoli addominali saranno sempre contratta. Questo è fondamentale per esercizi come The Hundred, dove la testa è sollevata da terra per 100 conteggi. Se vi rilassate i vostri muscoli addominali, il collo e la parte bassa della schiena assumerà il movimento. I principianti dovrebbero praticare questo semplice esercizio di attivazione del nucleo. Disegna la tua pancia e tenerlo stretto per 10 secondi. Fate questo per 10 volte al giorno. Alla fine, si allena i muscoli fondamentali per essere attivo, che renderà il Pilates esercizi più efficaci.
    Pilates Respirazione

    respirazione è essenziale per Pilates. Ancora una volta, a differenza di yoga, Pilates esercizio non comporta riempire la pancia in su con aria. Il metodo di respirazione Pilates è molto impegnativo per i principianti. Come tale, esso dovrebbe essere praticata separatamente. Avvolgere una lunga sciarpa intorno alla vita. In primo luogo, fare un respiro yoga tradizionale. Fai un respiro profondo, e permettere che la tua pancia di espandersi. Vi sentirete che preme contro la sciarpa. Ora, espirare, e disegnare il vostro ombelico verso la colonna vertebrale. Vi sentirete la vostra pancia tirare lontano dalla sciarpa. Ripetere l'esercizio, ma questa volta, non lasciare che la tua pancia espandersi durante l'inspirazione. Questo significa che non si prende come un respiro profondo. Pratica questo per 10 ripetizioni al giorno.
    Pilates posturale Allineamento

    corretto allineamento è fondamentale per Pilates. Se la postura è meno che perfetto, si avrà significativi squilibri muscolari, che può portare a scarsa tecnica. Come tale, molti studi di Pilates offrono sessioni di valutazione posturale. Anche se potrebbe essere costosi, sono utili per studenti principianti di Pilates. Imparare i vostri problemi di allineamento nelle prime fasi del gioco può impedirti di sviluppare cattive abitudini.
    Pelvico Clock

    Molti istruttori di Pilates riscaldano le loro classi con un esercizio noto come il orologio pelvico. Anche se l'esercizio è estremamente sottile, che fa un ottimo lavoro a rendere lo studente consapevole delle diverse posizioni pelvici richiesti per gli esercizi di Pilates. Ad esempio, se le gambe sono in aria, la spina dorsale dovrebbe essere piatto sul pavimento, o impressa. Tuttavia, se i piedi sono a terra, la schiena deve essere in una posizione neutrale, il che significa che ci dovrebbe essere una leggera curva nella parte bassa della schiena. Se pensate del bacino come un orologio, la posizione di 06:00 sarebbe la posizione pelvica neutra, mentre la posizione impressa sarà alle ore 12. Inizia sdraiato sul pavimento con le ginocchia piegate. Muovere il bacino avanti e indietro tra le due posizioni. Mantenere i movimenti piccolo.
    Pilates Scapolare Allineamento Esercizi

    Dato che molte persone trascorrono una considerevole quantità di tempo davanti al computer, vi è una tendenza verso le spalle curve, che può portare a collo rigido e la tensione superiore del corpo. Questo è un problema comune per i principianti di Pilates. Una parte superiore del corpo rigido può trasformare esercizi come The Hundred in una dolorosa esperienza. Mentre The Hundred era una volta un warm-up, molti istruttori ora cominciano con esercizi di posizionamento scapolare. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Le mani sono i fianchi, con i palmi rivolti verso il basso. Quando inspirate, fate scivolare le mani lungo il pavimento, e disegnare le spalle verso le orecchie. Durante l'espirazione, far scorrere le spalle verso il basso. Immaginate che si può portare le ascelle per la vostra vita. Questo vi consentirà di attivare i muscoli latissimus.