| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Workout for Men

    DukeHealthSystem.com descrive Pilates come pratica esercizio che incorpora i principi di yoga ed è particolarmente utile per le persone con mal di schiena. Quando qualcuno pensa di Pilates, che regolarmente pensano di donne, ma l'esercizio fisico può essere altrettanto utile per gli uomini. Gli uomini hanno bisogno di spalle forti e hanno bisogno di flessibilità tanto quanto le donne. I seguenti sono alcuni esercizi di Pilates mirati soprattutto per gli uomini. Introduzione alla Pilato uomo Esercizi

    Secondo PilatesInsight.com, Pilates è stato progettato da un ginnasta di origine tedesca e boxer di nome Joseph Pilates. Gli esercizi sono stati a carico di bisogno di un uomo per tonificare e rafforzare ulteriormente il suo corpo e il suo sistema di esercizi focalizzati sullo sviluppo dei gruppi muscolari principali (la colonna vertebrale, addominali, fianchi e parte bassa della schiena). L'inventore era un uomo e molti atleti professionisti, tra cui Tiger Woods, Curt Schilling e Jason Kidd, assumere regolarmente Pilates nei loro allenamenti.

    Pilates esercizi per gli uomini dovrebbero concentrarsi sul rendere aree ristrette del corpo più agile. La maggior parte degli uomini che esercitano sono senza dubbio forte, ma i loro muscoli sono estremamente tesa. Ecco perché tratti dovrebbe essere la prima incorporazione Pilates in allenamento di un uomo.
    Tre Pilates Esercizi di stretching per gli uomini

    I seguenti tre esercizi di stiramento di vero aiuto transizione è in Pilates . Ricordate, è tutta una questione di aggiungere la forza attraverso la flessibilità. Fare esercizi lentamente e volutamente.

    The Roll Out Back Stretch rivolge gli addominali, muscoli posteriori della coscia, schiena e bicipiti. Si tratta di un all-around buon modo per rendere il vostro corpo più flessibile. Inizia in una posizione di palla, a faccia in giù al tappeto, con le braccia in avanti sul terreno e le ginocchia nascosto nel petto. Come quasi una posizione fetale, ma torna verso l'alto, non di lato. Molto lentamente, estendere il vostro corpo fino a quando sei a terra. Si vuole fare questo lentamente, perché si può davvero ferire un ritorno non testato cercando di fretta. Ora restituire il corpo alla sua posizione di partenza, mentre si estende la schiena ad un pull moderato.

    Leg verticale sulle mani Overhead funziona la parte inferiore del corpo in primo luogo, ma è grande per gli uomini che soffrono di mal di schiena. Per farlo, innanzitutto, che lei faccia in su. Lentamente, portare le gambe fino ad un angolo di 45 gradi per il resto del vostro corpo. Ora, proprio come li lentamente cresciuto, lentamente portare loro tutta la strada dietro la testa, mantenendo le braccia stretto e chiuso a chiave. Ora estendere la zona lombare in modo che le gambe sono quasi tutta la strada fino. Invertire la procedura per tornare nella posizione di partenza. Provare a quattro serie di 10 e vedere come ci si sente.

    Sit Up Pilates fa più di abs scricchiolio. Risolve il collo, la parte inferiore del corpo, il petto e le cosce, in aggiunta ai muscoli addominali. Iniziate stendendo le braccia e le gambe completamente distese sul pavimento, rivolto verso l'alto. Ora, sollevare le braccia sopra la testa, mentre in arrivo (molto!) lentamente verso i piedi.