| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates per le gambe

    Pilates è conosciuta per l'eccellente allenamento di base che fornisce. Ma Pilates anche i toni delle gambe e parte superiore del corpo. Ci sono diversi esercizi di Pilates che colpiscono i gruppi muscolari delle gambe, quadricipiti e bicipiti femorali. Fare questi esercizi tre giorni a settimana, con un giorno di riposo in mezzo per aumentare la forza e il tono. Leg Pull anteriore Pilates Esercizio

    La gamba tirare esercizio anteriore lavora i quadricipiti, i grandi muscoli della parte anteriore della coscia. Si lavorerà anche gli addominali e la schiena. Sedetevi su una stuoia con le gambe distese davanti a voi. Mettete le mani a circa sei pollici dietro di voi spalle larghezza delle spalle. Puntare le dita verso i piedi. Sollevare il bacino da terra così si sta sostenendo voi stessi sui talloni e le mani. Tenere il mento dal petto e mantenere la schiena piatta. Sollevare la gamba destra verso l'alto e tenerlo premuto per tre-cinque secondi. Espirare mentre si solleva la gamba. Metti la tua schiena gamba destra a terra. Ora, sollevare la gamba sinistra. Alternate e sollevare ogni gamba 12 a 20 volte. Riposare un minuto e ripetere.
    Leg Pull Back Pilates Esercizio

    La gamba tirare indietro esercizio funziona la parte posteriore delle gambe, soprattutto i muscoli posteriori della coscia e glutei. Iniziate nella tua posizione pieno tavola con le mani sul pavimento sotto le spalle e le dita dei piedi a terra. Il corpo è parallelo al pavimento. Spremere gli addominali e glutei. Alza la gamba destra da terra solo come alto possibile senza spostare i fianchi o inarcando la schiena bassa. Questo può essere solo di pochi centimetri. Mantenete la posizione per 3-5 secondi. Abbassare la gamba destra senza problemi al pavimento e sollevare la gamba sinistra. Mantenere la posizione per lo stesso tempo. Continuare ad alternare le gambe fino a quando hai fatto da 12 a 20 ripetizioni per gamba. Riposare un minuto e ripetere.
    Seduto Leg Press

    La seduta pressa gamba esercizio funziona i muscoli posteriori della coscia da una posizione più facile da tenere rispetto alla gamba tirare indietro l'esercizio fisico, ma aggiunge la resistenza di un cerchio magico, quindi è più lavoro per i muscoli posteriori della coscia. Il cerchio magico può essere acquistato presso negozi di articoli sportivi o in linea. Sedere in posizione eretta con le gambe distese davanti a voi. Mettete le mani a terra dietro di voi e magra leggermente indietro. Posizionare la gamba destra sul lato interno della parte inferiore del cerchio magico. Il cerchio è appoggiato sul pavimento. Posizionare la caviglia sinistra sull'esterno della porzione superiore del cerchio magico. Spingere la gamba sinistra verso il basso contro il cerchio. Mantenere la pressione per tre secondi, come il respiro fuori. Respirare e rilassare la pressione sul cerchio. Fare 10 ripetizioni e poi passare le gambe. Fare 10 ripetizioni sulla gamba destra. Fate 2-4 serie.