| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates esercizi con bande di resistenza

    esercizi di Pilates sono evoluti per includere esercizio palle, palle Bosu, anelli e bande di resistenza. Bande di resistenza sono pezzi versatili di attrezzature sportive che sono fatti con differenti tensioni: leggeri, medi e pesanti. La rana

    The Frog è un esercizio popolare che può essere fatto con un gruppo di resistenza invece che sul Reformer. Sdraiatevi sulla schiena e portare le ginocchia verso il petto. Avvolgere la fascia di resistenza intorno alle palle dei vostri piedi e tenere una maniglia in ogni mano. Girate le dita dei piedi e toccare i talloni insieme. Inclinare il mento verso il basso e sgranocchiare le spalle da terra. Ci dovrebbe essere una leggera tensione nel cavo. Si può lasciare andare le maniglie e afferrare inferiore del cavo in modo che viene insegnato. Tenere la schiena e le natiche sul pavimento. Inspirare e premere le gambe dritte. Saranno circa 45 gradi dal pavimento. Espirare come si tira le ginocchia interattiva fare sei-otto ripetizioni.
    One-Leg Circle

    Questo è un ottimo esercizio per le gambe e fianchi. Lie a faccia in su con le gambe distese sul pavimento e la fascia di resistenza avvolto intorno le palle dei vostri piedi. Alza la gamba sinistra in aria. Regolare la tensione del cavo in modo da sentire una leggera resistenza. Tenere il resto del tuo corpo disteso sul pavimento, ed essere sicuri di mantenere entrambe le natiche sul pavimento. Cominciate a fare cerchi gamba andando verso l'esterno attraverso il ginocchio destro e poi cerchio intorno in senso orario a sinistra. Come si costruisce la forza, è possibile allargare il cerchio, ma mantenere il bacino sul pavimento. Fare cinque cerchi e poi cambia gamba.
    Upper Body

    un esercizio di Pilates che rafforza le braccia e pettorali è fatta per prima legando il cavo a un fermo oggetto all'altezza delle spalle. Stare a destra dell'oggetto con la mano sinistra tiene il cavo. Il braccio sinistro è dritto. I piedi devono essere hip-larghezza delle spalle con le dita dei piedi rivolte in avanti. Portare il braccio sinistro attraverso il vostro corpo e fermare una volta che raggiunge la linea di centro. Tenere il braccio dritto. Tornare alla posizione di partenza. Do 5-10 ripetizioni, e poi girarsi per fare il lato destro.