| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'esercitazione di Kegel pelvico

    esercizi di Kegel sono un modo discreto ed efficace per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico. Secondo MayoClinic.com, esercizi di Kegel possono aiutare a controllare l'incontinenza urinaria, prevenire recidive pelviche organo, assistere al parto e aiutare le donne a raggiungere l'orgasmo. Il trucco è di fare loro su base regolare per costruire forza. Trova i muscoli giusti

    Kegel esercizi deve essere fatto correttamente per essere efficace. In primo luogo, è necessario sapere che cosa un esercizio di Kegel sente. La prossima volta che si usa il bagno, interrompere il flusso di urina prima che hai finito di urinare - questo è ciò che un esercizio di Kegel pelvico sente. Basta essere sicuri che non si fermano di nuovo il flusso di urina o si potrebbe finire con una infezione delle vie urinarie. Eseguire sempre esercizi di Kegel con una vescica vuota. Questi esercizi possono essere fatto da seduti, in piedi o sdraiati a letto, e nessuno noterà si sta esercitando.

    Se sei una donna che ha difficoltà a trovare il posto giusto, attaccare il dito nella vagina e stringere i muscoli circostanti. Questi muscoli sono i muscoli del pavimento pelvico - gli stessi che si stringe quando facendo esercizi di Kegel. Se hai ancora bisogno di aiuto per trovare i muscoli giusti, chiedere a un medico per chiedere aiuto.
    Getting Started

    Inizio contattando i muscoli del pavimento pelvico per tre secondi. Poi rilassarsi per tre secondi e contratto nuovo. Do 10 Kegel tre volte al giorno. Quando si può facilmente fare l'esercizio per tre secondi, aumentare a quattro secondi di contrazione seguito da quattro secondi di riposo.
    Perfezionare il vostro Kegel

    Assicurati si sta stringendo solo i muscoli pelvici --- non il vostro gluteo (dietro), addominale o muscoli della coscia. Non trattenete il respiro. L'esercizio stesso è semplice, ma ricordarsi di farlo non può essere. Aggiungere poco a poco l'esercizio alla vostra routine quotidiana. Alcune persone fanno esercizi di Kegel quando si fermano per il semaforo sulla loro strada per andare al lavoro, quando si controlla la posta elettronica o mentre si mangia.
    Tecniche Avanzate

    Una volta che è possibile fare Kegel di base con facilità, lanciare alcune tecniche diverse nella vostra routine. Do mini-Kegel: contare fino a 10 e viceversa, contraendo i muscoli ogni volta che si dice un numero

    Prova la tecnica ascensore:. Fai finta che stai andando su e giù per i piani. Contrarre i muscoli un po 'di più ogni volta fino a raggiungere il "quarto piano". Tenere le contrazioni e stringere come si va su e allentare, come si va giù.