| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Nucleo Esercizi durante la gravidanza

    Pilates offre una vasta gamma di esercizi di base, ma molti di loro sono fatto su le spalle e stomaci, che non è consigliato per le donne in stato di gravidanza dopo il primo trimestre. Vi sono, tuttavia, alcuni grandi esercizi che potete fare sdraiato su un fianco o seduto dritto che rafforzerà i muscoli del core di addominali, fianchi, schiena e glutei. Ci sono prenatali lezioni di Pilates presso alcuni studi e palestre che si possono provare, o fare questi esercizi a casa tre giorni alla settimana. Chiedete al vostro medico per le linee guida specifiche o tutte le modifiche necessarie. Side-Lying Leg Ascensori e calci frontali

    Un semplice esercizio di Pilates è quello di mentire su un fianco e sollevare la gamba per lavorare le cosce esterne. Grazie alla combinazione di questo esercizio con un calcio frontale è possibile lavorare anche gli addominali e glutei come stabilizzatori e aggiungere più enfasi sui fianchi e cosce. Sdraiati sul lato destro e rilassare la testa sul tuo braccio destro. Verificare che la spalla sinistra, anca e caviglia sono impilate direttamente sulla parte superiore del vostro diritto. Sollevare la gamba sinistra in aria il più in alto è confortevole e in modo che si può sollevare senza rotolare all'indietro. Abbassare la gamba arriva all'altezza dei fianchi e poi portare la gamba in avanti alto come il vostro stomaco. Portare la gamba sinistra indietro sopra il vostro diritto di completare la ripetizione. Tenere la gamba dritta per tutto questo esercizio. Do cinque a 10 ripetizioni e poi fare lo stesso dall'altra parte.
    The Saw

    L'esercizio sega rafforzerà i muscoli addominali obliqui e allungare la colonna vertebrale e le spalle. Sedere in posizione eretta sul pavimento con le gambe distese davanti a voi. Attivare i muscoli delle gambe e tirare le dita dei piedi indietro. Sollevare le braccia fuori dritto per i fianchi all'altezza delle spalle. Spremere gli addominali. Ruotare le spalle a sinistra e raggiungere la vostra mano destra per il piede sinistro. Mantenere i fianchi e le "ossa sedersi" con forza sul pavimento. Sedetevi in ​​posizione eretta rivolto in avanti. Ruotare e raggiungere il piede destro. Così tre a 10 ripetizioni per lato.
    Open-Leg Rocker

    L'esercizio rocker open-gamba è un ottimo rinforzante per gli addominali e il vostro intero nucleo. Esso non può essere più confortevole da fare nel vostro terzo trimestre, ma è uno dei migliori esercizi di base Pilates ha da offrire. Chiedi al tuo medico se è opportuno per voi. Sedere in posizione eretta sul pavimento e spremere gli addominali. Piegate le ginocchia e sollevare i piedi di un centimetro dal pavimento. Afferra le caviglie se è possibile e raddrizzare le gambe in aria con un angolo di 45 gradi dal pavimento. Le gambe devono essere di circa 2 metri di distanza, ma non più largo di larghezza delle spalle. Se tendini del ginocchio stretti impediscono di raddrizzare le gambe, piegare le ginocchia e afferrare i polpacci. Rollback lentamente per le spalle, ma non sul vostro collo. Roll back up e bilanciamento sul "ossa sedersi" nella stessa posizione in cui si trovava prima di rollback. Fare tre a 10 ripetizioni.

    Referenze
      prenatale Pilates
    Risorse
      Il Saw

  • Apri Leg Rocker Video