| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Miglior posizione in piedi Esercizi Pilates

    esercizi di Pilates sono di solito considerati come viene fatto su una stuoia o una macchina, ma ci sono un sacco di esercizi di Pilates che si può fare in piedi. Questi esercizi sono i più utili perché, insieme, essi rafforzano il vostro corpo superiore, inferiore del corpo e la vostra anima, e anche migliorare la vostra coordinazione, equilibrio e flessibilità. Fare queste tre volte a settimana per i migliori risultati. La Standing Leg Press

    Per questo esercizio, avrete bisogno di un Pilates Magic Circle. Il cerchio può essere acquistato da nessuna parte che vende attrezzature Pilates. Posizionare il cerchio contro la caviglia destra e stinco e tenerlo in posizione con la parte interna della gamba sinistra, che sarà leggermente dal pavimento. È possibile tenere su una sedia o un bar, se si dispone di bilanciamento difficoltà in un primo momento. Stringere il cerchio con la gamba sinistra. Ciò funzionerà vostro interno cosce così come il vostro core come si bilancia. Fare cinque a 10 ripetizioni per lato.
    La Permanente di Rolling Like a Ball

    La variazione in piedi di rotolare come una palla rafforzerà gli addominali, le gambe, e migliorare il tuo equilibrio e la flessibilità. Questo può essere difficile in un primo momento, perché avrete bisogno di equilibrio su una gamba sola. Bastone con esso e stare vicino ad una parete in caso di necessità di prendere da soli. Sollevare la gamba sinistra dal pavimento e piegare il ginocchio per altezza della vita. Allo stesso tempo potrai portare le braccia in avanti, intrecciate le dita, e attorno le spalle in avanti. Lasciate che il vostro collo per inclinare verso il basso. State indietro su diritto e posizionare il piede posteriore sul pavimento. Do cinque a 10 ripetizioni per side.Once hai imparato questo si può aggiungere un affondo in avanti tra le ripetizioni facendo un passo in avanti con la gamba che hai sollevato e piegare le ginocchia verso il pavimento. Potrai braccia uscirà per i fianchi all'altezza della spalla, come si fa questo. Probabilmente è meglio se non si tenta questo in un primo momento, perché richiede un po 'di equilibrio in più e la forza delle gambe di affondo in avanti in questo modo.
    Il Ragno

    Un bel esercizio in piedi si estende in Pilates che coinvolge i muscoli del polpaccio mentre si estende le braccia, schiena e petto è il ragno. Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e affrontare un muro. Metti le mani alla larghezza delle spalle contro il muro. Regolare la distanza in modo che i gomiti può piegare leggermente con i palmi appoggiati al muro. Cammina le dita su per il muro come piccoli ragni fino a quando non sono completamente estese sopra la testa. Sollevare i talloni dal pavimento e continuare a raggiungere verso il soffitto. Consentire le spalle per aprire indietro in modo che il petto sta allungando. Mantenete la posizione per 30 secondi o fino a quando si può tenere i talloni. Fare due o tre volte, se non si può tenere per l'intero 30 secondi comodamente.