| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates esercizi in piedi

    Pilates è una grande forma di esercizio per tonificare, rafforzare e allungare i muscoli. Pilates esercizi che si possono fare in piedi sono convenienti, perché si può fare ovunque e non richiedono particolari attrezzature. Si tratta di esercizi che si possono fare per libero che funziona i muscoli interni e darvi, linee snelle lunghe. In piedi Rolls

    Inizia in piedi di circa un centimetro di distanza da un muro, la schiena al muro e piedi uniti. Magra leggermente indietro in modo che le scapole e la schiena toccare il muro, ma i piedi e la parte inferiore del corpo rimangono lontano. Sollevare le braccia sopra la testa. Portate le vostre dita e allungare con una inspirazione poi rotolare in avanti verso il suolo con una espirazione facendo attenzione a rotolare attraverso la colonna vertebrale vertebrato uno alla volta. Mantenete la posizione per un respiro pieno. Inspirate a rimboccarsi uno vertebrato alla volta. Ripetere sette volte.
    Standing Cento

    Stand con i piedi alla larghezza dell'anca a parte, schiena dritta e alta, braccia verso il basso al tuo fianco, palmi rivolti indietro. Pompa le braccia di qualche centimetro avanti e indietro dieci volte. Inspirate per cinque conteggi e poi espirate per cinque capi. Ripetere 3 serie. Quindi sollevare una gamba da terra di fronte a voi e proseguite le pompe braccio. Ripetere e passare i lati. Si dovrebbe fare un totale di 10 gruppi.
    Toe Ascensori

    Stand con i piedi uniti in modo che le ossa della caviglia e alluce articolazioni touch. In piedi con la schiena alta e dritta. Salire lentamente le dita dei piedi in modo da spingere le palle dei vostri piedi in terra. Mantenete la posizione per 5 secondi. Abbassare lentamente i talloni. Ripetere 15 volte. Questo funziona i polpacci ed è simile a un esercizio che ballerine usano per rafforzare le caviglie.
    Plié con sollevamento laterale

    Stand con le gambe leggermente più ampia rispetto alla larghezza dell'anca . Ruotare i piedi fuori ad un angolo di 45 gradi. Con la schiena alta e testa rimboccato sotto, piegare le ginocchia in modo che si trovi in ​​un angolo di 90 gradi con le gambe. Raddrizzare la gamba destra si solleva la gamba sinistra di lato. Abbassare lentamente la gamba e tornare alla posizione di gambe piegate plié. Ripetere sulla gamba opposta, poi fare altri otto set.