| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Esercizi di Kegel

    esercizi di Kegel sono esercizi per il pavimento che rafforzano la zona pelvica. Gli esercizi sono stati originariamente progettati per controllare l'incontinenza nelle donne, soprattutto per le donne che avevano appena partorito. Esercizi di Kegel indurire i muscoli che aiutano l'uretra, la vescica, l'utero e la funzione del retto. È necessario verificare la vostra tecnica con un medico prima di praticare Pilates Kegel esercizi a casa da soli. Impiegando gli esercizi di Kegel regolarmente, si dovrebbe notare miglioramenti nel controllo del vostro sistema urinario entro sei a 12 settimane. Trova i muscoli pelvici

    muscoli pelvici sono conosciuti anche come i muscoli pubococcigeo, o le "muscoli PC." Individuare loro da sdraiati sulla schiena e stringendo i muscoli che si utilizza quando si sta svolgendo nelle urine e nelle feci. Questi sono i muscoli che vi sarà il rafforzamento quando facendo esercizi di Kegel. Quando si pratica esercizi di Kegel, visualizzare i vostri muscoli PC stringendo come un pugno. Aiuta a stringere in realtà il pugno mentre si sta stringendo i muscoli PC.
    Beginning Esercizi di Kegel

    Inizia da sdraiato sul pavimento e stringendo i muscoli PC per un secondo e poi rilasciare. Ripetere questo ciclo di stringere e unclenching 25 volte. Prendete un po 'di riposo dopo questo per inspirare ed espirare lentamente, e poi ricominciare il ciclo di 25 volte. Prendere un altro breve riposo dove rilassare i muscoli e il respiro ed espirate lentamente. Infine, completare l'allenamento facendo una serie finale di stringere e unclenching 25 volte. Una volta che si arriva più a suo agio con la routine di tre serie di 25 ripetizioni, aumentare il limite impostato per quattro, poi cinque, poi sei. Praticate gli esercizi di Kegel in prime tre volte al giorno.
    Aumentando l'allenamento

    Una volta che hai dimestichezza con stringendo e unclenching i muscoli PC per un secondo, aumentare la quantità di tempo che stringere il muscolo PC per 10 a 12 secondi. Prova a fare tre serie da 15 ripetizioni, almeno due volte al giorno. Alla fine il tuo lavoro fino a tre serie di 25 ripetizioni. Una volta che hai praticato usando abbastanza i tuoi esercizi di Kegel, il processo di stringere e unclenching i muscoli sembrerà naturale e relativamente facile.
    Pratica Ovunque

    All'inizio, essa è più facile da praticare esercizi di Kegel mentre giaceva sul pavimento. Dopo che ti trovi bene con gli esercizi di Kegel, si dovrebbe fare ovunque tu vada. Si può fare di loro per un secondo, 10 secondi o 15 secondi - per quanto a lungo vi piace di più. Dopo gli esercizi diventano abitudine, è possibile incorporare nella vostra routine quotidiana. Pratica loro mentre si è seduti alla scrivania, mentre si è in attesa in fila al supermercato, o mentre si sta guardando la televisione. La bellezza di esercizi di Kegel è che richiedono nessun ambiente o attrezzature specifiche per rafforzare la loro. Pilates Esercizi di Kegel solo richiede tempo, pazienza e perseveranza.